scanferlato Inviato 21 Dicembre 2013 Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 Salve a tutti, mi chiamo Alberto...Sono un amante delle console portatili e ho sempre fatto modifiche fai da me...XD avevo una psp che è morta (poverina), poi ne ho comprata un'altra però devo ancora mettermi a moddarla...ho un nintendo ds standard che funziona ancora benissimo (a parte la batteria) ed adesso ho il 3dsxl...Proprio un gran bel prodotto! Bene, penso di aver detto quasi tutto...Sono felicissimo di essere entrato a fare parte di questa community!! Un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 21 Dicembre 2013 Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 21 Dicembre 2013 Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 Benvenuto Alberto! Mi raccomando recupera sulla nuova PSP! XD Buone feste! :bye: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ziops Inviato 21 Dicembre 2013 Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 Ciao a tutti, dopo anni (e quando dico anni ...intendo tanti anni), di PC ho deciso di esplorare il mondo delle console dotandomi di una PS3 3.55. Gironzolando in rete ho trovato questo sito e...non ho avuto dubbi, mi sono iscritto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 21 Dicembre 2013 Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 Ciao a tutti, dopo anni (e quando dico anni ...intendo tanti anni), di PC ho deciso di esplorare il mondo delle console dotandomi di una PS3 3.55. Gironzolando in rete ho trovato questo sito e...non ho avuto dubbi, mi sono iscritto Hai fatto la scelta giusta! XD Benvenuto!! :bye: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giucapo79 Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Salve a tutti, sono Giuseppe e sono un papà che cerca di far divertire i figli e gli amici. Utilizzo una console nintendo wii e cerco di tenermi aggiornato per utilizzarla al meglio. Vi ringrazio sin da ora per tutto il supporto che mi darete. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 benvenuto dovresti creare una nuova discussione per presentarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Beh dai, non siamo così fiscali con Natale alle porte! Benvenuto Giuseppe! :bye: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati