Vai al contenuto
Inviato

Salve a tutti, mi chiamo Alberto...Sono un amante delle console portatili e ho sempre fatto modifiche fai da me...XD avevo una psp che è morta (poverina), poi ne ho comprata un'altra però devo ancora mettermi a moddarla...ho un nintendo ds standard che funziona ancora benissimo (a parte la batteria) ed adesso ho il 3dsxl...Proprio un gran bel prodotto! Bene, penso di aver detto quasi tutto...Sono felicissimo di essere entrato a fare parte di questa community!!

Un saluto a tutti

Featured Replies

Inviato
benvenuto :)
Inviato

Benvenuto Alberto! Mi raccomando recupera sulla nuova PSP! XD

Buone feste! :bye:

Inviato
Ciao a tutti, dopo anni (e quando dico anni ...intendo tanti anni), di PC ho deciso di esplorare il mondo delle console dotandomi di una PS3 3.55. Gironzolando in rete ho trovato questo sito e...non ho avuto dubbi, mi sono iscritto ;)
Inviato
Ciao a tutti, dopo anni (e quando dico anni ...intendo tanti anni), di PC ho deciso di esplorare il mondo delle console dotandomi di una PS3 3.55. Gironzolando in rete ho trovato questo sito e...non ho avuto dubbi, mi sono iscritto ;)

Hai fatto la scelta giusta! XD

Benvenuto!! :bye:

Inviato

Salve a tutti, sono Giuseppe e sono un papà che cerca di far divertire i figli e gli amici. Utilizzo una console nintendo wii e cerco di tenermi aggiornato per utilizzarla al meglio. Vi ringrazio sin da ora per tutto il supporto che mi darete.

Grazie

Inviato
benvenuto :) dovresti creare una nuova discussione per presentarti :)
Inviato
Beh dai, non siamo così fiscali con Natale alle porte! Benvenuto Giuseppe! :bye: