Vai al contenuto

Un server veloce per emule 0.49b


demondark

Messaggi raccomandati

Per le iso della wii è meglio utorrent. Se invece cerchi cose più rare magari le trovi su emule mentre su torrent non le ha nessuno.

Il protocollo torrent è più recente e dovrebbe essere meglio ma non c'è l'enorme varietà  che c'è su emule. PEr adesso almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inanzi tutto i due programmi si basano su due protocolli differenti, quindi le congetture che è meglio questo o quello sono senza criterio.

 

Tutti e due si basano sulla tua velocita della linea, quindi se hai una linea lenta , entrambi scaricheranno file con poca velocità .

Link al commento
Condividi su altri siti

Inanzi tutto i due programmi si basano su due protocolli differenti, quindi le congetture che è meglio questo o quello sono senza criterio.

 

Tutti e due si basano sulla tua velocita della linea, quindi se hai una linea lenta , entrambi scaricheranno file con poca velocità .

mah...non è per niente vero dato che emule a me va lentissimo mentre utorrent va come un missile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Allora :

 

se hai la linea che ha un tot di DOWNLOAD , puoi avere i server piu veloci del mondo, ma piu di un tot non va! IDEM IN UPLOAD.

 

Quello che ho scritto prima non è del tutto corretto o meglio , oltre ad avere una buona linea devi avere una gran quantita di contanti che scambiano informazioni , ossia il tuo stesso file.

 

Io ho risolto cancellando questi 2 programmi e comprandomi oggetti originali o utilizzando Rapidshare e via discorrendo. Aspettando magari che calassero di prezzo. Forse cosi potremmo abbattere i costi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza non la fa solo il protocollo, la fanno anche le fonti.

Se io ho tante fonti su torrent scarico a razzo (il protocollo del torrent è nato dopo) ma se le fonti sono poche vado pianino. Se poi spariscono, e su torrent capita frequentemente, allora posso aspettare in eterno.

Emule è più lento ma ha mooooolti più file di torrent, si trovano una sacco di cose in più delle più disparate.

 

Inoltre mentre emule è stato pensato avendo in mente la condivisione, torrent è stato pensato come metodo per distrubuire meglio dei contenuti senza avere dei server ultracapaci e bande enormi.

 

Se si ha tanta banda a disposizione Megaupload è il più rapido di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza non la fa solo il protocollo, la fanno anche le fonti.

Se io ho tante fonti su torrent scarico a razzo (il protocollo del torrent è nato dopo) ma se le fonti sono poche vado pianino. Se poi spariscono, e su torrent capita frequentemente, allora posso aspettare in eterno.

Emule è più lento ma ha mooooolti più file di torrent, si trovano una sacco di cose in più delle più disparate.

 

Inoltre mentre emule è stato pensato avendo in mente la condivisione, torrent è stato pensato come metodo per distrubuire meglio dei contenuti senza avere dei server ultracapaci e bande enormi.

 

Se si ha tanta banda a disposizione Megaupload è il più rapido di tutti.

 

in un mese ho finito l'abbonamento di 3 mesi... 25 GB sdraiati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...