demondark Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Potete darmi dei server veloci per emule 0.49b? mi serve assolutamente perchè quelli che tengo sono molto lenti... non datemi il server eDonkey Server perchè già lo tengo e non è veloce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 ti dò un consiglio, abbandona emule e metti utorrent Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
demondark Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 ho tutti e due ma emule mi serve per scaricare i giochi per la Wii... con uTorrent non ci sono oppure si devono scaricare varie parti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Errato! Ce ne sono moltissimi di torrent per giochi della wii. 2. Le varie parti poi diventano solo 1 grossa, quindi che problema c'é?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 oppure se tu non vuoi scaricare le varie parti basta che quando cerchi il gioco alla fine metti .iso e ti cerca la iso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
demondark Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 davvero? mmmm.... dovrò dire addio al vekkio emule? mah.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 davvero? mmmm.... dovrò dire addio al vekkio emule? mah.... bè che aspetti?? utorrent gli da una pista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Che provider usi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Per le iso della wii è meglio utorrent. Se invece cerchi cose più rare magari le trovi su emule mentre su torrent non le ha nessuno. Il protocollo torrent è più recente e dovrebbe essere meglio ma non c'è l'enorme varietà che c'è su emule. PEr adesso almeno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
demondark Inviato 20 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2009 vabbe adesso ho cancellato emule ed ho messo utorrent... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForoDj Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 hai fatto bene... emule spesso e lento (anche utorrent) ma se becchi i seed e i peer giusti ti va molto veloce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 si ma emule avvolte si mette in download e avvolte no invece uorrent sta sempre in download anche quando la connessione è bassa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Inanzi tutto i due programmi si basano su due protocolli differenti, quindi le congetture che è meglio questo o quello sono senza criterio. Tutti e due si basano sulla tua velocita della linea, quindi se hai una linea lenta , entrambi scaricheranno file con poca velocità . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 bittorrent il migliore O azureus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Inanzi tutto i due programmi si basano su due protocolli differenti, quindi le congetture che è meglio questo o quello sono senza criterio. Tutti e due si basano sulla tua velocita della linea, quindi se hai una linea lenta , entrambi scaricheranno file con poca velocità . mah...non è per niente vero dato che emule a me va lentissimo mentre utorrent va come un missile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
demondark Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 vabbene...io il mio problema è stato risolto e adesso chiuderò il topic...se ci riesco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 misà che lo possono chiudere solo i moderatori e l'amministratore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 misà che lo possono chiudere solo i moderatori e l'amministratore senza missa lo possono chiudere solo loro, tu devi fare richiesta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Se vuoi scegliere per velocita tutti i programmi sono uguali! Se invce vuoi scegliere per la performace del programma in se per se... li si deve vedere che pc hai... Poi se magari decidi di rispondere uno ti puo dare una mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eliosdj Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 bittorrent il migliore O azureus concordo per azureus vuze per i giochi wii è i film mi trovo molto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 mah...non è per niente vero dato che emule a me va lentissimo mentre utorrent va come un missile quoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Allora : se hai la linea che ha un tot di DOWNLOAD , puoi avere i server piu veloci del mondo, ma piu di un tot non va! IDEM IN UPLOAD. Quello che ho scritto prima non è del tutto corretto o meglio , oltre ad avere una buona linea devi avere una gran quantita di contanti che scambiano informazioni , ossia il tuo stesso file. Io ho risolto cancellando questi 2 programmi e comprandomi oggetti originali o utilizzando Rapidshare e via discorrendo. Aspettando magari che calassero di prezzo. Forse cosi potremmo abbattere i costi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 La differenza non la fa solo il protocollo, la fanno anche le fonti. Se io ho tante fonti su torrent scarico a razzo (il protocollo del torrent è nato dopo) ma se le fonti sono poche vado pianino. Se poi spariscono, e su torrent capita frequentemente, allora posso aspettare in eterno. Emule è più lento ma ha mooooolti più file di torrent, si trovano una sacco di cose in più delle più disparate. Inoltre mentre emule è stato pensato avendo in mente la condivisione, torrent è stato pensato come metodo per distrubuire meglio dei contenuti senza avere dei server ultracapaci e bande enormi. Se si ha tanta banda a disposizione Megaupload è il più rapido di tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 La differenza non la fa solo il protocollo, la fanno anche le fonti. Se io ho tante fonti su torrent scarico a razzo (il protocollo del torrent è nato dopo) ma se le fonti sono poche vado pianino. Se poi spariscono, e su torrent capita frequentemente, allora posso aspettare in eterno. Emule è più lento ma ha mooooolti più file di torrent, si trovano una sacco di cose in più delle più disparate. Inoltre mentre emule è stato pensato avendo in mente la condivisione, torrent è stato pensato come metodo per distrubuire meglio dei contenuti senza avere dei server ultracapaci e bande enormi. Se si ha tanta banda a disposizione Megaupload è il più rapido di tutti. in un mese ho finito l'abbonamento di 3 mesi... 25 GB sdraiati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 se non hai l'abbonamento gold megaupload va abbastanza veloce pero con l'abbonamento va a razzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati