kiappastaceppa Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Ciao ragazzi ho un Pc poco potente e molti giochi che vorrei non vanno.. Quindi vorrei qualche consiglio per comprare dei giochi per il mio Pc Ho un pc Asus con: Sistema operativo 32Bit, Windows 7 Ultimate Processore Amd athlon 64 x2 dual core processor 4200 2.20 ghz RAM 2,00 GB Scheda video: NVIDIA GeForce 7025 / NVIDIA nForce 630a Mi piacciono giochi di avventura,sparatutto o qualsiasi cosa giri fluidamente sul PC Grazie in anticipo per i consigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Mah, per il tuo PC non è che ci siano molto giochi "belli" che si possano giocare fluidamente. Io ti consiglio di dare uno sguardo qui: http://www.miniclip.com/games/genre-5/sparatutto/it/. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Ciao ragazzi ho un Pc poco potente e molti giochi che vorrei non vanno.. Quindi vorrei qualche consiglio per comprare dei giochi per il mio Pc Ho un pc Asus con: Sistema operativo 32Bit, Windows 7 Ultimate Processore Amd athlon 64 x2 dual core processor 4200 2.20 ghz RAM 2,00 GB Scheda video: NVIDIA GeForce 7025 / NVIDIA nForce 630a Mi piacciono giochi di avventura,sparatutto o qualsiasi cosa giri fluidamente sul PC Grazie in anticipo per i consigli Per il tuo pc, dato che ti piacciono gli sparatutto, puoi procurarti DOOM3 che girerà perfettamente, QAKE 4 (bellissimo), Need For Speed Most Wanted, Tomb Raider Legend....Devil May Cry 3...son tutti giochi spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francy446 Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 Gta san andreas Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanu322 Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Dishonored a medie prestazione dovrebbe girarti.. giocalo, un giocone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati