Vai al contenuto

SmartTV 3D LG problemi .mkv?


chri90

Messaggi raccomandati

Stavo pensando se acquistare o meno una SmartTV 3D della LG.

I dubbi mi sono venuti dopo aver fatto alcune ricerche che affermano che i TV LG non supportano il formato .mkv

Non è quindi possibile avviare un film in 3D da un HDD tramite USB?

Qualcuno ne sa qualcosa in più?? :)

 

 

Sent from my iPhone 4S using Modding Studio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Che modello vorresti prendere? Perchè non valuti un panasonic serie ET60 o meglio DT60? Se poi vuoi prendere un televisore degno di essere chiamato televisore prova a vedere se trovi in giro un plasma ST60 sempre della panasonic. LG non andare mai al di sotto della serie la7xx
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è un 2 secondo o 3 televisore ti consiglio "mytv" non è 3d ma è una bomba! Io l'ho preso come 4 televisore per la camera...ha anche il pvr integrato e il prezzo è una fesseria...senno' potresti andare su sharp..oppure ti allego una foto di un ottimo TV LG

 

Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app

1387349311193.jpg.f104694b9d389fff83ccaff5ffd2ac7e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi tranquillamente prendere dalla serie la660 400 hz full hd, smart tv con magic remote inoltre ti legge gli mkv, dvx e i video anche in ts tranquillamente poi e un 3d passivo, fidati testato personalmente ;) inoltre quest anno altri marchi come philips e sony montano lo stesso pannello di lg e la qualità si vede

 

Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare il guastafeste :-) , ma vendo televisori di ogni marca e gli LG sono quelli che vanno più di tutti in assistenza, primo problema fra tutti il decoder. Comunque è un buon prodotto, certo non è un plasma, ma per giocare va bene, ha anche la funzione true cinema che non dispiace. Il prossimo che promuove i mytv lo faccio bannare hihihi :-P
Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare il guastafeste :-) , ma vendo televisori di ogni marca e gli LG sono quelli che vanno più di tutti in assistenza, primo problema fra tutti il decoder. Comunque è un buon prodotto, certo non è un plasma, ma per giocare va bene, ha anche la funzione true cinema che non dispiace. Il prossimo che promuove i mytv lo faccio bannare hihihi :-P

 

Portaiella! :D

Dato che te ne intendi, mi consigli qualche app che mi consente di usare il TV al meglio con iOS?

 

 

Sent from my iPhone 4S using Modding Studio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...