chri90 Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Stavo pensando se acquistare o meno una SmartTV 3D della LG. I dubbi mi sono venuti dopo aver fatto alcune ricerche che affermano che i TV LG non supportano il formato .mkv Non è quindi possibile avviare un film in 3D da un HDD tramite USB? Qualcuno ne sa qualcosa in più?? Sent from my iPhone 4S using Modding Studio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
astaroth2 Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Che modello vorresti prendere? Perchè non valuti un panasonic serie ET60 o meglio DT60? Se poi vuoi prendere un televisore degno di essere chiamato televisore prova a vedere se trovi in giro un plasma ST60 sempre della panasonic. LG non andare mai al di sotto della serie la7xx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Se è un 2 secondo o 3 televisore ti consiglio "mytv" non è 3d ma è una bomba! Io l'ho preso come 4 televisore per la camera...ha anche il pvr integrato e il prezzo è una fesseria...senno' potresti andare su sharp..oppure ti allego una foto di un ottimo TV LG Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Puoi tranquillamente prendere dalla serie la660 400 hz full hd, smart tv con magic remote inoltre ti legge gli mkv, dvx e i video anche in ts tranquillamente poi e un 3d passivo, fidati testato personalmente inoltre quest anno altri marchi come philips e sony montano lo stesso pannello di lg e la qualità si vede Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 (modificato) stavo pensando al modello LA740 da 42" http://www.lg.com/it/tv/lg-42LA740S-tv-led EDIT : alla fine ho acquistato la LA660S che userò con la PS3, quindi eventuali problemi video li posso risolvere con ShowTime http://www.lg.com/it/tv/lg-42LA660S-tv-led Modificato 18 Dicembre 2013 da chri$90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
astaroth2 Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Non per fare il guastafeste :-) , ma vendo televisori di ogni marca e gli LG sono quelli che vanno più di tutti in assistenza, primo problema fra tutti il decoder. Comunque è un buon prodotto, certo non è un plasma, ma per giocare va bene, ha anche la funzione true cinema che non dispiace. Il prossimo che promuove i mytv lo faccio bannare hihihi :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 19 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Non per fare il guastafeste :-) , ma vendo televisori di ogni marca e gli LG sono quelli che vanno più di tutti in assistenza, primo problema fra tutti il decoder. Comunque è un buon prodotto, certo non è un plasma, ma per giocare va bene, ha anche la funzione true cinema che non dispiace. Il prossimo che promuove i mytv lo faccio bannare hihihi :-P Portaiella! Dato che te ne intendi, mi consigli qualche app che mi consente di usare il TV al meglio con iOS? Sent from my iPhone 4S using Modding Studio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati