Vai al contenuto
Inviato
ho bruciato la testina del nero della mia Hp photosmart c3180.c'è qualcuno di voi che potrebbe procurarla o che sa come ovviare al problema? mmmh :((

Featured Replies

Inviato
Devi ricomprartela missà 
Inviato
  • Autore
Devi ricomprartela missà 

intendi dire la stampante? :((

Inviato
Ma nelle HP quando cambi la cartuccia non cambia anche la testina di stampa?
Inviato
io ho una EPSON e a me cambia solo i colori e non la cartina
Inviato
  • Autore
mi hanno detto che si sono bruciati i contatti nella stampante non quelli del colore;praticamente quelli che vanno a contatto con quelli inseriti sul colore.non so se sono stato chiaro mmmh
Inviato
vuoi dire che invece della testina del colore hai bruciato quella della stampante?? se è cosi la devi portare in qualche negozio di assistenza oppure devi ricomparare la stampante
Inviato
  • Autore
vuoi dire che invece della testina del colore hai bruciato quella della stampante?? se è cosi la devi portare in qualche negozio di assistenza oppure devi ricomparare la stampante

ho bruciato proprio quella.che tu sappia costa tanto?

Inviato
ma non so prova a farti un giro ai negozi di informatica e informati sui prezzi
Inviato

Puoi provare a chiedere all'HP se ti conviene riparare o comprare una nuova stampante.

@milo

Nelle Epson si cambia la sola cartuccia e non anche la testina. Così il costo della cartuccia dovrebbe essere inferiore. Il problema delle Epson però è che se non stampi per un pò di tempo gli ugelli si otturano e tu spari l'intera cartuccia nel tentativo di sturarli. Io ho una Epson e la sconsiglio vivamente.

Meglio una laser colore.

Inviato
Puoi provare a chiedere all'HP se ti conviene riparare o comprare una nuova stampante.

@milo

Nelle Epson si cambia la sola cartuccia e non anche la testina. Così il costo della cartuccia dovrebbe essere inferiore. Il problema delle Epson però è che se non stampi per un pò di tempo gli ugelli si otturano e tu spari l'intera cartuccia nel tentativo di sturarli. Io ho una Epson e la sconsiglio vivamente.

Meglio una laser colore.

Ovvio, laser domina.

ma perché hai messo @milo??

Inviato
@milo significa at milo e la parte che segue è rivolta a te. Si usa in alcuni forum e blog per rispondere al singolo. Qui in effetti non lo usa nessuno e mi è scappato.