Inviato 10 Novembre 200915 anni ho bruciato la testina del nero della mia Hp photosmart c3180.c'è qualcuno di voi che potrebbe procurarla o che sa come ovviare al problema? mmmh (
Inviato 11 Novembre 200915 anni Ma nelle HP quando cambi la cartuccia non cambia anche la testina di stampa?
Inviato 11 Novembre 200915 anni Autore mi hanno detto che si sono bruciati i contatti nella stampante non quelli del colore;praticamente quelli che vanno a contatto con quelli inseriti sul colore.non so se sono stato chiaro mmmh
Inviato 11 Novembre 200915 anni vuoi dire che invece della testina del colore hai bruciato quella della stampante?? se è cosi la devi portare in qualche negozio di assistenza oppure devi ricomparare la stampante
Inviato 11 Novembre 200915 anni Autore vuoi dire che invece della testina del colore hai bruciato quella della stampante?? se è cosi la devi portare in qualche negozio di assistenza oppure devi ricomparare la stampante ho bruciato proprio quella.che tu sappia costa tanto?
Inviato 11 Novembre 200915 anni ma non so prova a farti un giro ai negozi di informatica e informati sui prezzi
Inviato 11 Novembre 200915 anni Puoi provare a chiedere all'HP se ti conviene riparare o comprare una nuova stampante. @milo Nelle Epson si cambia la sola cartuccia e non anche la testina. Così il costo della cartuccia dovrebbe essere inferiore. Il problema delle Epson però è che se non stampi per un pò di tempo gli ugelli si otturano e tu spari l'intera cartuccia nel tentativo di sturarli. Io ho una Epson e la sconsiglio vivamente. Meglio una laser colore.
Inviato 11 Novembre 200915 anni Puoi provare a chiedere all'HP se ti conviene riparare o comprare una nuova stampante. @milo Nelle Epson si cambia la sola cartuccia e non anche la testina. Così il costo della cartuccia dovrebbe essere inferiore. Il problema delle Epson però è che se non stampi per un pò di tempo gli ugelli si otturano e tu spari l'intera cartuccia nel tentativo di sturarli. Io ho una Epson e la sconsiglio vivamente. Meglio una laser colore. Ovvio, laser domina. ma perché hai messo @milo??
Inviato 11 Novembre 200915 anni @milo significa at milo e la parte che segue è rivolta a te. Si usa in alcuni forum e blog per rispondere al singolo. Qui in effetti non lo usa nessuno e mi è scappato.