blues Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 ho bruciato la testina del nero della mia Hp photosmart c3180.c'è qualcuno di voi che potrebbe procurarla o che sa come ovviare al problema? mmmh ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Devi ricomprartela missà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Devi ricomprartela missà intendi dire la stampante? ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Ma nelle HP quando cambi la cartuccia non cambia anche la testina di stampa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 io ho una EPSON e a me cambia solo i colori e non la cartina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 mi hanno detto che si sono bruciati i contatti nella stampante non quelli del colore;praticamente quelli che vanno a contatto con quelli inseriti sul colore.non so se sono stato chiaro mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 vuoi dire che invece della testina del colore hai bruciato quella della stampante?? se è cosi la devi portare in qualche negozio di assistenza oppure devi ricomparare la stampante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 vuoi dire che invece della testina del colore hai bruciato quella della stampante?? se è cosi la devi portare in qualche negozio di assistenza oppure devi ricomparare la stampante ho bruciato proprio quella.che tu sappia costa tanto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 ma non so prova a farti un giro ai negozi di informatica e informati sui prezzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Puoi provare a chiedere all'HP se ti conviene riparare o comprare una nuova stampante. @milo Nelle Epson si cambia la sola cartuccia e non anche la testina. Così il costo della cartuccia dovrebbe essere inferiore. Il problema delle Epson però è che se non stampi per un pò di tempo gli ugelli si otturano e tu spari l'intera cartuccia nel tentativo di sturarli. Io ho una Epson e la sconsiglio vivamente. Meglio una laser colore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Puoi provare a chiedere all'HP se ti conviene riparare o comprare una nuova stampante. @milo Nelle Epson si cambia la sola cartuccia e non anche la testina. Così il costo della cartuccia dovrebbe essere inferiore. Il problema delle Epson però è che se non stampi per un pò di tempo gli ugelli si otturano e tu spari l'intera cartuccia nel tentativo di sturarli. Io ho una Epson e la sconsiglio vivamente. Meglio una laser colore. Ovvio, laser domina. ma perché hai messo @milo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 @milo significa at milo e la parte che segue è rivolta a te. Si usa in alcuni forum e blog per rispondere al singolo. Qui in effetti non lo usa nessuno e mi è scappato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati