minsk92 Inviato 16 Dicembre 2013 Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 Salve a tutti, ho intenzione di comprarmi il iphone 5s da 64 gb, ma volevo sapere prima se esiste il jailbreak....forse avrà il iOS 7.0.3/4.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 no, il jailbreak untethered di iOS 7.x non è ancora disponibile e, ad essere sinceri, non è dato sapersi tra quanto vedrà la luce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanuele93 Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Salve a tutti, ho intenzione di comprarmi il iphone 5s da 64 gb, ma volevo sapere prima se esiste il jailbreak....forse avrà il iOS 7.0.3/4.... Si dice che dovrebbe arrivare con ios 7.1 che ora é in beta teaster non mi ricordo.dove lo ho letto ma lo ho letto Sent from my GT-S5570i using Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Si dice che dovrebbe arrivare con ios 7.1 che ora é in beta teaster non mi ricordo.dove lo ho letto ma lo ho letto Sent from my GT-S5570i using Tapatalk 2 le ultimissime dicono di stare alla larga da iOS 7.1 perché pare abbia patchato un paio di vulnerabilità importanti... resta da vedere se ( in quel caso ) verrà rilasciato solo per iOS 7.0.x oppure verrà pubblicato anche quando sarà possibile effettuarlo su iOS 7.1 insomma, ancora troppi se e troppi ma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minsk92 Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 A okok....dai gg lo compro...speriamo ke esca al prima....xke sn appassionato di samsung s4 ma 5s solo x avere maggio gioki Sent from my GT-I9502 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minsk92 Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 mo sta aggiornato al 7.0.5 il mio 5s, vale comunque ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 mo sta aggiornato al 7.0.5 il mio 5s, vale comunque ????? Si vale il jailbreak! Buon divertimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati