Vai al contenuto
Inviato

Mi serve un avatar in movimento come quello che io nel mio avatar solo che il mio è statico, io lo vorrei in movimento con la scritta this is bartlet che si muove a sincrono dell onda.la scritta ps3 non mi sercev :-D .grazie milleee.

Confido in @DraftmanCorp

Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2

Featured Replies

Inviato

Ah cappero! io avevo scritto Bartel PS3 con sotto il loghetto PS......gneeh...da rifare. intanto te lo posto cmq.

Spero tu abbia un buon pc e una buona connessione....

Bartlet.gif.410d17a411df71de45d45578b29744e3.gif

Inviato
Bartlet1.gif.5669cd5940e83ef44446b1ca9ddb29c6.gif
Inviato
  • Autore
Grazie @DraftmanCorp è proprio quello che volevo! Il pc è ottimo è un i7-2630qm ;)
Inviato
Grazie @DraftmanCorp è proprio quello che volevo! Il pc è ottimo è un i7-2630qm ;)

:D mi fa piacere!! dimmi che dimensioni/peso ti servono! e se ci metto un pò più di rosso, sotto?? mmmh

Inviato
  • Autore
:D mi fa piacere!! dimmi che dimensioni/peso ti servono! e se ci metto un pò più di rosso, sotto?? mmmh

Si un po più di rosso va bene e il peso e quello dell avatar le dimensioni non problema

Inviato
Si un po più di rosso va bene e il peso e quello dell avatar le dimensioni non problema

Prova:

pesa un mega in meno....

Bartlet3.gif.920c8109f9dcb66669f197c9a20b4948.gif

Inviato
  • Autore
niente per caricarla deve essere 19kb o 180x180 ma l'ho ridimensionata 180x180 ma mi dice invio fallito. Penso sia una limitazione di moddingstudio grazie mille lo stesso @DraftmanCorp;)
Inviato
niente per caricarla deve essere 19kb o 180x180 ma l'ho ridimensionata 180x180 ma mi dice invio fallito. Penso sia una limitazione di moddingstudio grazie mille lo stesso @DraftmanCorp;)

Così poco??? 19kb?? non arriveremo mai a farlo pesare così poco.... sono 150 frames e l'ho ridotto da 500....:(

Inviato
  • Autore
Così poco??? 19kb?? non arriveremo mai a farlo pesare così poco.... sono 150 frames e l'ho ridotto da 500....:(

si l ho visto ho notato con fireworks! pazienza grazie mille ;)