Inviato 16 Dicembre 201311 anni Mi serve un avatar in movimento come quello che io nel mio avatar solo che il mio è statico, io lo vorrei in movimento con la scritta this is bartlet che si muove a sincrono dell onda.la scritta ps3 non mi sercev :-D .grazie milleee. Confido in @DraftmanCorp Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
Inviato 16 Dicembre 201311 anni Ah cappero! io avevo scritto Bartel PS3 con sotto il loghetto PS......gneeh...da rifare. intanto te lo posto cmq. Spero tu abbia un buon pc e una buona connessione....
Inviato 17 Dicembre 201311 anni Autore Grazie @DraftmanCorp è proprio quello che volevo! Il pc è ottimo è un i7-2630qm
Inviato 17 Dicembre 201311 anni Grazie @DraftmanCorp è proprio quello che volevo! Il pc è ottimo è un i7-2630qm mi fa piacere!! dimmi che dimensioni/peso ti servono! e se ci metto un pò più di rosso, sotto?? mmmh
Inviato 17 Dicembre 201311 anni Autore mi fa piacere!! dimmi che dimensioni/peso ti servono! e se ci metto un pò più di rosso, sotto?? mmmh Si un po più di rosso va bene e il peso e quello dell avatar le dimensioni non problema Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
Inviato 17 Dicembre 201311 anni Si un po più di rosso va bene e il peso e quello dell avatar le dimensioni non problema Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2 Prova: pesa un mega in meno....
Inviato 17 Dicembre 201311 anni Autore niente per caricarla deve essere 19kb o 180x180 ma l'ho ridimensionata 180x180 ma mi dice invio fallito. Penso sia una limitazione di moddingstudio grazie mille lo stesso @DraftmanCorp
Inviato 17 Dicembre 201311 anni niente per caricarla deve essere 19kb o 180x180 ma l'ho ridimensionata 180x180 ma mi dice invio fallito. Penso sia una limitazione di moddingstudio grazie mille lo stesso @DraftmanCorp Così poco??? 19kb?? non arriveremo mai a farlo pesare così poco.... sono 150 frames e l'ho ridotto da 500....
Inviato 17 Dicembre 201311 anni Autore Così poco??? 19kb?? non arriveremo mai a farlo pesare così poco.... sono 150 frames e l'ho ridotto da 500.... si l ho visto ho notato con fireworks! pazienza grazie mille
Mi serve un avatar in movimento come quello che io nel mio avatar solo che il mio è statico, io lo vorrei in movimento con la scritta this is bartlet che si muove a sincrono dell onda.la scritta ps3 non mi sercev :-D .grazie milleee.
Confido in @DraftmanCorp
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2