Inviato 10 Novembre 200915 anni ciao a tutti mi hanno portato una ps3 che non legge i blu-ray ma i giochi ps2 e dvd video si (essendo una 60gb). la mia domanda il laser fà sia il fasci luminoso rosso che blu. quindi in teoria il blu-ray dovrebbe andare oppure no? grazie in anticipo delle vostre risposte 8|
Inviato 11 Novembre 200915 anni Non dovrebbe' date=' non lo avevano ancora.... a quei tempi le 60gb[/quote'] la 60gb non avrebbe il lettore blu ray?? ahahahahahahah cmq.. portala a fare un check up, ma comunque forse, è solo sporca la lente forse
Inviato 11 Novembre 200915 anni Scusa non avevo capito bene!! Avevo capito che leggeva i dvd e basta e pensava che forse ci fosse il blue ray quando ancora non c'era. Lascia stare
Inviato 11 Novembre 200915 anni e molo probabile che sia "andato" dato che le 60gb hanno sempre avuto problemi con il lettore prova a pulirlo come ha detto mark e facci sapere
Inviato 16 Novembre 200915 anni Autore niente avevo già provato a pulirla ma niente,ho cambiato la lente e via...
Inviato 16 Novembre 200915 anni Quanta ti e costata solo per curiosita (magari tra un po serve pure a me )
Inviato 3 Maggio 201014 anni 50 euro contesamu hai provato a tarare la lente? sarà quello... ti rendi conto che hai postato in una discussione di 6 mesi fa?!
ciao a tutti mi hanno portato una ps3 che non legge i blu-ray ma i giochi ps2 e dvd video si (essendo una 60gb).
la mia domanda il laser fà sia il fasci luminoso rosso che blu.
quindi in teoria il blu-ray dovrebbe andare oppure no?
grazie in anticipo delle vostre risposte 8|