kiappastaceppa Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Salve ragazzi.. Ho un computer Asus con Processore: Amd athlon 64 x2 dual core processor 4200+ Scheda video: Nvidia geforce 7025 / nvidia nforce 630a Tipo di sistema: Sistema operativo a 32bit Memoria Ram: 2GB Sistema:Windows 7 ultimate Vorrei sapere cosa dovrei fare e comprare per migliorare il rendimento nei giochi.. Molti giochi nuovi o non funzionano o sono molto lenti.. Non vorrei spendere tanto.. Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gegio Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Un nuovo computer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gegio Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 A parte gli scherzi se non vuoi spendere tanto per cominciare puoi aumentare la ram , puoi sfruttare un sistema a 64bit avendo un processore da 64bit e se ti trovi nel budget prenditi una nvidea ,non è ottima quella integrata nella motherboard:D,ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Quando dici che non vorresti spendere tanto, quanto intendi, bene o male? un margine di budget lo devi dare se no non sappiamo dove orientarci. cmq ti dico che con una macchina come la tua, ci sarebbe da cambiare un pò tutto sai....i prezzi lievitano facilmente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hanamichi1987 Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 dacci un budget!! per un pc gaming dovrai spendere minimo 600-700€. Se vuoi un pc gaming OTTIMO arriviamo oltre i 1000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati