bieg80 Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Ciao ragazzi, in realtà non sono nuovo, ma mi ripresento perchè ho dovuto cambiare nick e tutto ciò che avevo salvato nel mio vecchio PC. Mi chiamo Francesco e son (di nuovo) qui per questo mondo fantastico del mod e dell'homebreaw delle nostre consolle, per apprendere da chi sa più di me (moltissimi)e se possibile aiutare a chi ne sa meno di me (credo pochi ) Ciao a tuttiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Potresti, per esempio, usare il tasto cerca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bieg80 Inviato 11 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Potresti, per esempio, usare il tasto cerca. Ringrazio della risposta esaustiva, ma non ho trovato alcuna discussione con ps3 che abbiano le stesse caratteristiche della mia. Avevano tutte ofw o modelli diversi. Grazie ancora, anche se a volte non rispondere si farebbe meno fatica. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 (modificato) Eccerto se aspettavi di trovare una discussione col tuo nome e cognome dentro, allora sì che non hai trovato nulla. Per il resto è una domanda talmente trita e ritrita che ci vuole una bella impudicizia a ri-proporla e dire pure che non si trova risposta... Il tempo per dirti di usare il tasto cerca, cmq, è lo stesso per presentarsi con sempre la solita solfa. Al posto tuo non mi preoccuperei di come lo impiego IO. Non ti riguarda, semplicemente. Hai fatto la solita domanda che un milione di persone prima di te hanno fatto; per quel che mi riguarda hai avuto la risposta che meritavi. Ci sarà senz'altro qualcuno che darà la manina e ripeterà la solfa apposta per te, tranquillo. Per ora incassa il dovuto. Peace Modificato 11 Dicembre 2013 da jtagger Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bieg80 Inviato 11 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 benvenuto Grazie mikidb91 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bieg80 Inviato 11 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Per il resto è una domanda talmente trita e ritrita che ci vuole una bella impudicizia a ri-proporla Peace Invece la risposta che hai dato di 'usare il tasto cerca' è unica immagino .. Comunque avevi ragione, qualcuno mi ha aiutato ed ho ringraziato. I forum servono anche a questo. Mi ha aiutato con poche righe, breve e conciso, invece tu hai ridato una risposta, con all'interno elementi talmente inutili che hai perso un ulteriore occasione di star zitto. Se ti dava fastidio il mio post, bastava non guardarlo o non cliccarci su. Comunque farò tesoro anche della tua di risposta. Peaceandlove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 La cosa migliore è che la domanda è sparita (verecondia) e quanto ad occasioni di star zitto, pare proprio che abbia trovato un maestro nel perderle. Altrochè! Adesso sai che devi aprire i cordoni del borsello se vuoi pezzottare. Sicuramente sarai contento di questo. Vik on Android Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bieg80 Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 La cosa migliore è che la domanda è sparita (verecondia) e quanto ad occasioni di star zitto, pare proprio che abbia trovato un maestro nel perderle. Altrochè! Adesso sai che devi aprire i cordoni del borsello se vuoi pezzottare. Sicuramente sarai contento di questo. Vik on Android Ho provato ad usare google translate per capire ciò che hai scritto.... ma neanche lui ha capito granchè... (Sia chiaro, risponderti ed esser risposto da te, mi sta facendo scompisciare dalle risate, spero sia lo stesso dall'altra parte ) Non vedo l'ora della tua prox risposta :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati