demondark Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Io ho un problema... ho torrent ma è molto lento a scaricare... si potrebbero cambiare le impostazioni di velocità ? è vorrei sapere in quanto tempo si può scaricare qualcosa di 2 Gb... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Dipende da quante gente ha il torrent seed e peer per velociZare puoi aggiungere qualche tracker universale per avere più seed Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 guarda qui: viewtopic.php?f=45&t=697 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
demondark Inviato 9 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2009 ftt adexo speriamo funzioni mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
demondark Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 funziona molto meglio...ieri in 2 orette è aumentato del 20% un mio download...penso ke oggi lo finirà ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Comunque prima di scrivere nuovi topic, guarda in giro che qualcuno ci ha già discusso!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
demondark Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 si scusa^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 No va be fa niente, basta che te lo ricordi per il futuro. Non da avere 100 post uguali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati