gunnar968 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Buongiorno a tutti...asd Sono un nuovo iscritto e sono molto contento di esser entrato a far parte di questo interessantissimo forum. Considerando l'ignoranza in materia o.o, di sicuro non potrò fare altro che imparare da tutti coloro che hanno più conoscenze di me... A tal proposito, se mi è permesso, vorrei chiedere un piccolo aiuto.mmmh Ho acquistato da un mio caro amico una PS3 Slim 500 Gb con firmware 4,50. I soli giochi utiizzati (ed anche poco...) sono GT6, Fifa 13 e PES 14. E' possibile effettuare la modifica software senza andare a "toccare" l'hardware? Nella speranza che qualche persona (di buona volontà e disponibilità,,,) possa risolvere questo "dilemma" ringrazio anticipatamente. A presto. gunnar968 asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psp3396 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Benvenuto e buona permanenza su questo sito =) Per la tua ps3 devi vedere se è possibile fare il downgrade (ossia ritorno ad un firmware precedente ) cosa che comporta l'apertura della consolle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gunnar968 Inviato 2 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Benvenuto e buona permanenza su questo sito =) Per la tua ps3 devi vedere se è possibile fare il downgrade (ossia ritorno ad un firmware precedente ) cosa che comporta l'apertura della consolle Ciao e grazie per aver risposto.asd Sinceramente non mi garba tanto l'idea di dover aprire la consolle./:| Che sia solo questione di tempo il rilascio di una release che permetta la modifica software?8| Posso comunque aspettare senza problemi... Grazie comunque dell'aiuto. A presto. gunnar968 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psp3396 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 La modifica è software ma il downgrade no e non credo uscirà un qualcosa di solo software. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gunnar968 Inviato 2 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 La modifica è software ma il downgrade no e non credo uscirà un qualcosa di solo software. Ciao di nuovo...:S Grazie per il chiarimento.A questo punto se voglio fare questo benedetto passaggio al custom firmware (per poter giocare con i giochi da hd) sono obbligato ad effettuare il downgrade hardware, giusto? Spero di azzeccare bene i termini altrimenti mi "brucio" prima del tempo...o.o Saresti così gentile da "indicarmi la strada da seguire" ? Grazie ancora e a presto. gunnar968 o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Ciao di nuovo...:S Grazie per il chiarimento.A questo punto se voglio fare questo benedetto passaggio al custom firmware (per poter giocare con i giochi da hd) sono obbligato ad effettuare il downgrade hardware, giusto? Spero di azzeccare bene i termini altrimenti mi "brucio" prima del tempo...o.o Saresti così gentile da "indicarmi la strada da seguire" ? Grazie ancora e a presto. gunnar968 o.o Benvenuto! :bye: Questa sezione è dedicata alle sole presentazioni. Per il supporto ci sono altre sezioni. Apri una nuova discussione qui: http://www.nonsologaming.com/forumdisplay.php?101-PS3-Discussione-generale Buona navigazione su Moddingstudio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati