Vai al contenuto

consigli per la tesina del quinto sui videogiochi


DeViL_JuSt

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ormai si avvicina la maturità e ho deciso di centrare la tesina sui videogiochi mia grande passione e un sogno poterci lavorare... adesso però sorgono problemi e purtroppo nonostante alcune mie idee preferirei avere consigli da quante più persone possibile faccia piacere aiutarmi quimdi se avete idee au come collegare i concetti a tutte le materie di un liceo scientifico (Matematica Fisica Scienze della terra Arte Inglese Storia Filosofia Italiano Educazione Fisica) saranno bene accetre grazie ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho fatto la stessa scuola e anche io ho portato una tesina sui videogames:

matematica portai gli algoritmi, portando come esempio i GDR (tales of e final fantasy in particolare)

Storia portai la guerra fredda affrontata nel videogames metal gear

Fisica puoi sbizzarrirti, io portai i supporti magnetici.

arte e videogames vanno a pennello...questa è una cosa più personale che generica ;)

scienze della terra noi non l'abbiamo avuta in quinto (avevamo biologia e studio del corpo umano e portai resident evil e il tema dei virus)

filosofia portai kierkegaard in relazione alle possibilità del videogioco Heavy rain.

e poi non mi ricordo xD -untold

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mi hai svoltato la giornata, in alcuni punti ho avuto idee simili Ma a filosofia mi hai svoltato!! Comunque se puoi e vuoi mi potresti far avere il lavoro la tesina che hai portato tu??? (Tengo a precisare che non mi piace per niente copiare ma vorrei farmene un'idea se possibile) comunque aspetto ancora altri consigli che non mi sazio mai di idee sui videogiochi grazie ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho fatto la stessa scuola e anche io ho portato una tesina sui videogames:

matematica portai gli algoritmi, portando come esempio i GDR (tales of e final fantasy in particolare)

Storia portai la guerra fredda affrontata nel videogames metal gear

Fisica puoi sbizzarrirti, io portai i supporti magnetici.

arte e videogames vanno a pennello...questa è una cosa più personale che generica ;)

scienze della terra noi non l'abbiamo avuta in quinto (avevamo biologia e studio del corpo umano e portai resident evil e il tema dei virus)

filosofia portai kierkegaard in relazione alle possibilità del videogioco Heavy rain.

e poi non mi ricordo xD -untold

 

sarei interessato a leggerla anch'io! :D

 

P.S. in cambio posso passarti una tesi sull'analisi del gioco d'azzardo in Italia! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...