DeViL_JuSt Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Salve a tutti ormai si avvicina la maturità e ho deciso di centrare la tesina sui videogiochi mia grande passione e un sogno poterci lavorare... adesso però sorgono problemi e purtroppo nonostante alcune mie idee preferirei avere consigli da quante più persone possibile faccia piacere aiutarmi quimdi se avete idee au come collegare i concetti a tutte le materie di un liceo scientifico (Matematica Fisica Scienze della terra Arte Inglese Storia Filosofia Italiano Educazione Fisica) saranno bene accetre grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 ciao ho fatto la stessa scuola e anche io ho portato una tesina sui videogames: matematica portai gli algoritmi, portando come esempio i GDR (tales of e final fantasy in particolare) Storia portai la guerra fredda affrontata nel videogames metal gear Fisica puoi sbizzarrirti, io portai i supporti magnetici. arte e videogames vanno a pennello...questa è una cosa più personale che generica scienze della terra noi non l'abbiamo avuta in quinto (avevamo biologia e studio del corpo umano e portai resident evil e il tema dei virus) filosofia portai kierkegaard in relazione alle possibilità del videogioco Heavy rain. e poi non mi ricordo xD -untold Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeViL_JuSt Inviato 29 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Grazie mi hai svoltato la giornata, in alcuni punti ho avuto idee simili Ma a filosofia mi hai svoltato!! Comunque se puoi e vuoi mi potresti far avere il lavoro la tesina che hai portato tu??? (Tengo a precisare che non mi piace per niente copiare ma vorrei farmene un'idea se possibile) comunque aspetto ancora altri consigli che non mi sazio mai di idee sui videogiochi grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 ciao ho fatto la stessa scuola e anche io ho portato una tesina sui videogames: matematica portai gli algoritmi, portando come esempio i GDR (tales of e final fantasy in particolare) Storia portai la guerra fredda affrontata nel videogames metal gear Fisica puoi sbizzarrirti, io portai i supporti magnetici. arte e videogames vanno a pennello...questa è una cosa più personale che generica scienze della terra noi non l'abbiamo avuta in quinto (avevamo biologia e studio del corpo umano e portai resident evil e il tema dei virus) filosofia portai kierkegaard in relazione alle possibilità del videogioco Heavy rain. e poi non mi ricordo xD -untold sarei interessato a leggerla anch'io! P.S. in cambio posso passarti una tesi sull'analisi del gioco d'azzardo in Italia! XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 devo trovarla tra i mille mila documenti..cmq no problem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati