ForestJym Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeViL_JuSt Inviato 4 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Senti solo un ultima cosa (che sto convincendo mio padre al momento) l'hard disk, che hai linkato , nella descrizione dice fino a 1 Tb ma non avevamo parlato di due come avevi scritto nel preventivo??? (Solo per sapere me ne metteresti due a quel punto o quel link è solo indicativo?) e poi nel caso in cui per scheda madre scelga unaGIGABYTE GA-Z87-HD3 socket 1150 ATX a quanto ammonterebbe la cifra totale? Tutto ciò solo per curiosità così vedo anche cosa mi conviene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Senti solo un ultima cosa (che sto convincendo mio padre al momento) l'hard disk, che hai linkato , nella descrizione dice fino a 1 Tb ma non avevamo parlato di due come avevi scritto nel preventivo??? (Solo per sapere me ne metteresti due a quel punto o quel link è solo indicativo?) e poi nel caso in cui per scheda madre scelga unaGIGABYTE GA-Z87-HD3 socket 1150 ATX a quanto ammonterebbe la cifra totale? Tutto ciò solo per curiosità così vedo anche cosa mi conviene Nella pagina dell'HDD, sotto, dove ci sono le specifiche tecniche trovate "Specifiche tecniche 2/2" e ovviamente sì, è un 2 Terabyte. Togliendo la Asrock e inserendo la Gigabyte siamo a 1.330. (sempre tutto incluso ovviamente.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati