BarretoRivas Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Salve ragazzi,scusate se il titolo non è chiaro ma non sapvo proprio come spiegarmi. Ho un piccolo problema dovuto ad una mia disattenzione: mentre controllavo gli aggiornamenti della CyanogenMod,ho per sbaglio cliccato sulla versione precedente alla mia,se non mi sbaglio la 10.2. Quindi si è avviato una specie di "aggiornamento" che però aggiornamento non è in quanto io ho già una versione più recente. Il telefono quindi si è riavviato ed è partito tranquillamente il logo CyanogenMod,che però carica all'infinito(o almeno non saprei,io l'ho tenuto in quello stato al massimo per mezz'ora). Il problema è che anche togliendo la batteria il problema c'è sempre e non ho possibilità di accedere a niente,ho provato anche ad avviare il telefono in recovery mode in quanto rimane perennemente la scritta Downloading e premendo il tasto di accensione appare il logo Google e poi quello della Rom,che quindi continua a caricare. Non so che fare,preciso che non avrei alcun problema a cancellare tutti i dati presenti sul telefono,anzi in questi giorni stavo pensando di farlo. Grazie in anticipo delle risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 beh almeno in download va, quindi potresti flashare un fw tramite pc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BarretoRivas Inviato 27 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Sapresti indicarmi la procedura,magari seguendo una guida già qui sul forum per favore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 ho trovato solo questa guida, però per usarla devi entrare nella fastboot mode e non in download. Se proprio non ci riesci dovrai cercare qualche altro procedimento che preveda esclusivamente l'uso della download mode. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfz Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 per entrare in recovery hai tenuto premuto power + volume su +volume giù insieme giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BarretoRivas Inviato 27 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Ok errore mio ,ho premuto solo il tasto volume giù insieme a Power,ora posso entrare tranquillamente nella recovery mode Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfz Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 ok da li fai i dovuti wipe, poi flashi rom e gapps e dovrebbe tornare tutto come prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BarretoRivas Inviato 27 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Grazie,problema risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati