Teddo98 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Ciao a tutti. Non riesco ad installare need for speed rivals sul mio pc perchè una volta arrivato alla fine mi da un errore. Ho un pc con windows 7 32 bit. Come posso fare? Grazie in anticipo Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 fai uno screenshot dell'errore o riporta l'intero messaggio con numero d'errore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teddo98 Inviato 26 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Questo è l'errore che mi da Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Questo è l'errore che mi da [ATTACH=CONFIG]6294[/ATTACH] Ma scusa, i requisiti minimi di Rivals verso gli OS sono "Vista 32 bit" e di fatti una volta installato il gioco, hai 2 eseguibili, l' x86 e l'x64. Rivals scrive sul registro che trova. sicuro che la copia che hai non è scaricata e rippata per soli sistemi operativi a 64bit? mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teddo98 Inviato 26 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Non lo so. Come posso vedere? Ad un mio amico si installa, però il pc è a 64 bit, ed escono i due eseguibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Non lo so. Come posso vedere? Ad un mio amico si installa, però il pc è a 64 bit, ed escono i due eseguibili si ok, ma non ho capito, è un disco acquistato o è un backup?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teddo98 Inviato 26 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Backup. Mi è stato dato da quest'amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Backup. Mi è stato dato da quest'amico E allora hai trovato il problema vuoi il setup integro? devi comprare l'originale. Moddingstudio è contro la Pirateria, quindi un domani tienine conto e trattieniti dal chiedere aiuto su giochi piratati. (leggi il regolamento) topic_chiuso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati