Inviato 25 Novembre 201311 anni Ciao a tutti. Non riesco ad installare need for speed rivals sul mio pc perchè una volta arrivato alla fine mi da un errore. Ho un pc con windows 7 32 bit. Come posso fare? Grazie in anticipo Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app
Inviato 26 Novembre 201311 anni fai uno screenshot dell'errore o riporta l'intero messaggio con numero d'errore.
Inviato 26 Novembre 201311 anni Questo è l'errore che mi da [ATTACH=CONFIG]6294[/ATTACH] Ma scusa, i requisiti minimi di Rivals verso gli OS sono "Vista 32 bit" e di fatti una volta installato il gioco, hai 2 eseguibili, l' x86 e l'x64. Rivals scrive sul registro che trova. sicuro che la copia che hai non è scaricata e rippata per soli sistemi operativi a 64bit? mmmh
Inviato 26 Novembre 201311 anni Autore Non lo so. Come posso vedere? Ad un mio amico si installa, però il pc è a 64 bit, ed escono i due eseguibili
Inviato 26 Novembre 201311 anni Non lo so. Come posso vedere? Ad un mio amico si installa, però il pc è a 64 bit, ed escono i due eseguibili si ok, ma non ho capito, è un disco acquistato o è un backup??
Inviato 26 Novembre 201311 anni Backup. Mi è stato dato da quest'amico E allora hai trovato il problema vuoi il setup integro? devi comprare l'originale. Moddingstudio è contro la Pirateria, quindi un domani tienine conto e trattieniti dal chiedere aiuto su giochi piratati. (leggi il regolamento) topic_chiuso
Ciao a tutti. Non riesco ad installare need for speed rivals sul mio pc perchè una volta arrivato alla fine mi da un errore. Ho un pc con windows 7 32 bit. Come posso fare? Grazie in anticipo
Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app