Inviato 24 Novembre 201311 anni Qualche giorno fa mi è arrivata una mail su youtube da LiFe che dice: New terms of YouTube Partnership from QuizGroup Network: 1) PAYMENTS: 80 % of your channel ads revenue; 2) Any way of settlement within 25 calendar days since the end of reporting month; 3) Your income increase with sponsorship ads and referral program; 4) Your channel audience growth by means of cross-promo over other YouTube channels; 5) TRANSPARENCY: income data is available directly at YouTube Analytics; 6) PERSONAL MANAGER: 24x7 support, live-streaming, SEO-consulting. QuizGroup Network is the leading global YouTube Network. [link rimossi] Please contact me if you find our offer attractive. I'd be glad to answer any of your questions. è semplice spam o l'occasione di diventare partner?
Inviato 24 Novembre 201311 anni Quanti iscritti hai? Google potrebbe chiederti la partnership da 1000/2000 iscritti in su... Qualcuno chiamato "LiFe" potrai mai essere appartenente Google? E poi... perché dovrebbe reindirizzarti a siti esterni tipo socialblade... Bah, è solo spam. Cancella tutto.
Inviato 25 Novembre 201311 anni Autore comunque ho notato che mi ha anche mandato la richiesta per entrare a far parte della sua rete, quindi immagino sia una rete di canali che non c'entra con google. Il problema è che ho letto in rete che poi se accetto di far parte di una rete poi non posso scollegarmi più senza il loro consenso e non so se mi conviene... :nascosto: Comunque di iscritti ne ho pochini (quasi 150), ma come numero di visualizzazioni non credo di essere messo male (oltre 430 mila). Modificato 25 Novembre 201311 anni da _Altair_
Inviato 25 Novembre 201311 anni Sì, il messaggio te lo invia Google/YouTube non di certo un user qualsiasi.
Qualche giorno fa mi è arrivata una mail su youtube da LiFe che dice:
New terms of YouTube Partnership from QuizGroup Network:
1) PAYMENTS: 80 % of your channel ads revenue;
2) Any way of settlement within 25 calendar days since the end of reporting month;
3) Your income increase with sponsorship ads and referral program;
4) Your channel audience growth by means of cross-promo over other YouTube channels;
5) TRANSPARENCY: income data is available directly at YouTube Analytics;
6) PERSONAL MANAGER: 24x7 support, live-streaming, SEO-consulting.
QuizGroup Network is the leading global YouTube Network.
[link rimossi]
Please contact me if you find our offer attractive. I'd be glad to answer any of your questions.
è semplice spam o l'occasione di diventare partner?