_Altair_ Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Qualche giorno fa mi è arrivata una mail su youtube da LiFe che dice: New terms of YouTube Partnership from QuizGroup Network: 1) PAYMENTS: 80 % of your channel ads revenue; 2) Any way of settlement within 25 calendar days since the end of reporting month; 3) Your income increase with sponsorship ads and referral program; 4) Your channel audience growth by means of cross-promo over other YouTube channels; 5) TRANSPARENCY: income data is available directly at YouTube Analytics; 6) PERSONAL MANAGER: 24x7 support, live-streaming, SEO-consulting. QuizGroup Network is the leading global YouTube Network. [link rimossi] Please contact me if you find our offer attractive. I'd be glad to answer any of your questions. è semplice spam o l'occasione di diventare partner? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigigadda Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 credo proprio spam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Quanti iscritti hai? Google potrebbe chiederti la partnership da 1000/2000 iscritti in su... Qualcuno chiamato "LiFe" potrai mai essere appartenente Google? E poi... perché dovrebbe reindirizzarti a siti esterni tipo socialblade... Bah, è solo spam. Cancella tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 25 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2013 (modificato) comunque ho notato che mi ha anche mandato la richiesta per entrare a far parte della sua rete, quindi immagino sia una rete di canali che non c'entra con google. Il problema è che ho letto in rete che poi se accetto di far parte di una rete poi non posso scollegarmi più senza il loro consenso e non so se mi conviene... :nascosto: Comunque di iscritti ne ho pochini (quasi 150), ma come numero di visualizzazioni non credo di essere messo male (oltre 430 mila). Modificato 25 Novembre 2013 da _Altair_ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Sì, il messaggio te lo invia Google/YouTube non di certo un user qualsiasi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 25 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2013 sì dai meglio non rischiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati