charliehope Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Scusate ma io in fifa 14 xbox one nn riesco a trovare come giocare campionati ecc ma nn si può fare o so io? Sulla 360 lo so fare help Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jiraya84 Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 mi pare di aver letto che all'inizio, quando stai installando il gioco, prima di avere completato l'installazione il gioco ti permette già di giocarci ma ti fa fare solo esibizione; non è che ancora non si è installato del tutto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 mi pare di aver letto che all'inizio, quando stai installando il gioco, prima di avere completato l'installazione il gioco ti permette già di giocarci ma ti fa fare solo esibizione; non è che ancora non si è installato del tutto ? non devi connetterti al live per fare il campionato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
charliehope Inviato 23 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2013 No il gioco l ho installato tutto xke era da scaricare cmq nn ho il live ancora ma spero ke nn serva x fsre i campionati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
charliehope Inviato 23 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Qualcuno mi sa dire se è obbligatorio il live x giocarci ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kyros83 Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Non ci sono i campionati non li puoi fare per questo leggiti le varie recensioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanuele93 Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 che vuol dire non ci sono i campionati? O.O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lelluzz Inviato 21 Febbraio 2014 Condividi Inviato 21 Febbraio 2014 ciao ragazzi, ho un problema con fifa 14 e navigando su internet non sono riuscita a trovare soluzioni: stò cercando di giocare in 2 contro 2 nel senso di giocare in 2 sulla stessa consolle contro 2 online, alcuni dicono che non si può fare ma che ci vuole una consolle per ciascuno, altri dicono che si può ma io non ci sono riuscita, qualcuno ci ha provato??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati