Inviato 23 Novembre 201311 anni Scusate ma io in fifa 14 xbox one nn riesco a trovare come giocare campionati ecc ma nn si può fare o so io? Sulla 360 lo so fare help
Inviato 23 Novembre 201311 anni mi pare di aver letto che all'inizio, quando stai installando il gioco, prima di avere completato l'installazione il gioco ti permette già di giocarci ma ti fa fare solo esibizione; non è che ancora non si è installato del tutto ?
Inviato 23 Novembre 201311 anni mi pare di aver letto che all'inizio, quando stai installando il gioco, prima di avere completato l'installazione il gioco ti permette già di giocarci ma ti fa fare solo esibizione; non è che ancora non si è installato del tutto ? non devi connetterti al live per fare il campionato?
Inviato 23 Novembre 201311 anni Autore No il gioco l ho installato tutto xke era da scaricare cmq nn ho il live ancora ma spero ke nn serva x fsre i campionati
Inviato 27 Novembre 201311 anni Non ci sono i campionati non li puoi fare per questo leggiti le varie recensioni
Inviato 21 Febbraio 201411 anni ciao ragazzi, ho un problema con fifa 14 e navigando su internet non sono riuscita a trovare soluzioni: stò cercando di giocare in 2 contro 2 nel senso di giocare in 2 sulla stessa consolle contro 2 online, alcuni dicono che non si può fare ma che ci vuole una consolle per ciascuno, altri dicono che si può ma io non ci sono riuscita, qualcuno ci ha provato???