Vai al contenuto
Inviato
Scusate ma io in fifa 14 xbox one nn riesco a trovare come giocare campionati ecc ma nn si può fare o so io? Sulla 360 lo so fare help

Featured Replies

Inviato

mi pare di aver letto che all'inizio, quando stai installando il gioco, prima di avere completato l'installazione il gioco ti permette già di giocarci ma ti fa fare solo esibizione;

non è che ancora non si è installato del tutto ?

Inviato
mi pare di aver letto che all'inizio, quando stai installando il gioco, prima di avere completato l'installazione il gioco ti permette già di giocarci ma ti fa fare solo esibizione;

non è che ancora non si è installato del tutto ?

non devi connetterti al live per fare il campionato?

Inviato
  • Autore
No il gioco l ho installato tutto xke era da scaricare cmq nn ho il live ancora ma spero ke nn serva x fsre i campionati
Inviato
  • Autore

Qualcuno mi sa dire se è obbligatorio il live x giocarci

?

Inviato
Non ci sono i campionati non li puoi fare per questo leggiti le varie recensioni
  • 3 settimane dopo...
Inviato
che vuol dire non ci sono i campionati? O.O
  • 2 mesi dopo...
Inviato
ciao ragazzi, ho un problema con fifa 14 e navigando su internet non sono riuscita a trovare soluzioni: stò cercando di giocare in 2 contro 2 nel senso di giocare in 2 sulla stessa consolle contro 2 online, alcuni dicono che non si può fare ma che ci vuole una consolle per ciascuno, altri dicono che si può ma io non ci sono riuscita, qualcuno ci ha provato???