elecktra91 Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Ciao a tutti Spero di non aver sbagliato sezione . Ecco il mio problema. Ho delle cuffie Bluetooth le quali funzionavano molto bene . Da due giorni ogni volta che provo ad installarle non trova più il driver . Così le ho provate su altro pc e mi da sempre lo stesso errore . Mentre sul mio telefono si connettono e funzionano . Qualcuno mi può dire come posso risolvere il mio problema ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Sono cariche le cuffie quando provi l'installazione? non hai un CD proprietario con i driver? hai provato a scaricare dal sito del produttore i driver più aggiornati? il pc in questione è un fisso o un portatile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elecktra91 Inviato 21 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Sono cariche le cuffie quando provi l'installazione? non hai un CD proprietario con i driver? hai provato a scaricare dal sito del produttore i driver più aggiornati? il pc in questione è un fisso o un portatile? Le cuffie sono cariche , non c'è il cd , sul sito purtroppo non c'è niente . Il pc è un fisso . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 mi dici marca e modello? (se posso) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elecktra91 Inviato 28 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2013 mi dici marca e modello? (se posso)Trust Wireless Bluetooth Design Headset (18214) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Trust Wireless Bluetooth Design Headset (18214) in effetti lo dice il sito stesso, non ESISTONO driver perchp non ne SERVONO. dicono che Deve funzionare automaticamente una volta connesso con un antenna bluetooth. a questo punto...o è danneggiato, o è il ricevitore del pc che ha qualcosa che non va. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elecktra91 Inviato 29 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Lo so ,prima di scrivere qui , sono andata sul sito della Trust . Infatti la prima volta che si sono collegate al pc non mi hanno dato nessun problema. Ora invece i Bluetooth le trova ma sull'icona della cuffie c'è il triangolo giallo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Lo so ,prima di scrivere qui , sono andata sul sito della Trust . Infatti la prima volta che si sono collegate al pc non mi hanno dato nessun problema. Ora invece i Bluetooth le trova ma sull'icona della cuffie c'è il triangolo giallo . Allora prova così spegni le cuffie, vai in gestione dispositivi e dove hai il triangolo giallo, clicca destro e fai disinstalla...dopo aver riacceso le cuffie dovresti ripoter fare l'accoppiamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati