GioTheModder Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Ciao a tutti Siccome AdBlock mi sta dando molti problemi: -Mi blocca le immagini dei canali su youtube; -Anche se scelgo di non attivarlo su certe pagine (come ModdingStudio),mi blocca ugualmente la pubblicità -altri problemi Mi potete consigliare un'alternativa,sempre per Google Chrome? Grazie a tutti anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 (modificato) Ciao Giothemodder! e da un po' che non ci si sente, tutto bene? https://chrome.google.com/webstore/search/block?hl=it Modificato 19 Novembre 2013 da Destiny75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 20 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Ciao Giothemodder! e da un po' che non ci si sente, tutto bene? https://chrome.google.com/webstore/search/block?hl=it Al massimo cercando "AD" Comunque mi interessava sapere le opinioni di voi,più che scaricarli tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 adblock fa più che egreggiamente il suo lavoro. questa e la mia opinione, ma senti se ti risponde qualcun'altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 20 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2013 adblock fa più che egreggiamente il suo lavoro. questa e la mia opinione, ma senti se ti risponde qualcun'altro. Ma perchè se lo disattivo su una pagina lui mi blocca comunque la pubblicità? (compare il pollice verde,quindi non dovrebbe bloccarla,ma invece si...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 strano... a me non lo fà se lo disabilito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 hai impostato i filtri manualmente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 21 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2013 (modificato) hai impostato i filtri manualmente? No,tutto di default...Prima non le bloccava,ma da qualche mesetto mi da questo problema... Modificato 2 Dicembre 2013 da GioTheModder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 2 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Ho risolto il problema delle pubblicità bloccate anche dove le disattivavo: era l'antivirus Maledetto Kaspersky asd http://imageshack.com/a/img132/1154/2hvq.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryele Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 hai provato a reinstallarlo da zero? e a disattivare l'intero sito dove ti da problemi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 hai provato a reinstallarlo da zero? e a disattivare l'intero sito dove ti da problemi? Ho risolto, era l'antivirus (guarda l'immagine) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati