Vai al contenuto
Inviato
ciao a tutti, oggi ho provato a giocare a dragon quest VIII con questo emulatore ma come immaginavo, usare gli emulatori richiede moooolta pazienza, insomma se vi fornissi i dati del mio pc riuscireste a capire perchè il gioco mi rallenta?? quali dati vi servono??

Featured Replies

Inviato
se rallenta oggi nel 2013, non oso immagginare che PC tu possa avere asd
Inviato
  • Autore
non certo quello della NASA, come mai mi va a 20 fps invece di 50??
Inviato

è un emulatore... non'è detto che tutti i giochi girino a 30 o 60fps.

puo' anche girare a 10 fps con un pc della nasa.

ma penso che abbbiano fatto dei passi da gigante con PCSX2, e dovrebbe anche eserci una lista con i giochi supportati, quelli che girano bene, quelli che girano a bassi frame, e quelli che non girano proprio.

poi conta anche il plugin video che utilizzi e le varie configurazioni.

Inviato
  • Autore
ho capito, dragon quest me lo segna come funzionante senza problemi, ma te, te ne intendi??? che dati ti servono per capire se il mio pc riesce a far girare decentemente i giochi su questo emulatore e di conseguenza consigliarmi la giusta configurazione. Ne ho provate alcune ma senza alcun risultato
Inviato
Specifiche e quant'altro, trovi tutto nel file readme all'interno dell'emulatore.
Inviato
  • Autore
ho trovato il file readme ma non ci sono scritti i dati dell'emulatore e come se fosse un faq di pcsx2
Inviato
faq sono domande e risposte, dovrebbero esserci le risposte alle tue domande, anche perchè sono molto comuni.