Inviato 17 Novembre 201311 anni Ciao ragazzi mi sviluppate un icona e una copertina per youtube ? l'icona dovrebbe essere t s con sfondo di fiamme l'immagine di copertina dovrebbe essere Tutto-Smartphone con delle fiamme dietro
Inviato 18 Novembre 201311 anni Autore DraftmanCorp ha scritto: L'icona dovrebbe essere TS? Si Inviato dal mio Liquid Mt con Tapatalk 2
Inviato 18 Novembre 201311 anni Autore DraftmanCorp ha scritto: Che starebbe per? (se posso) tutto smartphone E' un blog Inviato dal mio Liquid Mt con Tapatalk 2
Inviato 19 Novembre 201311 anni stiwyfigfexx ha scritto: tutto smartphone E' un blog Inviato dal mio Liquid Mt con Tapatalk 2 Che dimensioni vorresti?
Inviato 19 Novembre 201311 anni Autore DraftmanCorp ha scritto: Che dimensioni vorresti? La risoluzione per youtube.210*210 il profilo e l immagjne di copertina fai tu Inviato dal mio Liquid Mt con Tapatalk 2
Inviato 19 Novembre 201311 anni stiwyfigfexx ha scritto: La risoluzione per youtube.210*210 il profilo e l immagjne di copertina fai tu Inviato dal mio Liquid Mt con Tapatalk 2 ok.
Inviato 19 Novembre 201311 anni Autore DraftmanCorp ha scritto: ok. Fammi sapere Inviato dal mio Liquid Mt con Tapatalk 2
Inviato 19 Novembre 201311 anni stiwyfigfexx ha scritto: Fammi sapere Inviato dal mio Liquid Mt con Tapatalk 2 dai un occhiata. Come mai il fuoco? in ambito smartphone??
Inviato 19 Novembre 201311 anni Autore DraftmanCorp ha scritto: dai un occhiata. Come mai il fuoco? in ambito smartphone?? Secondk te cosa starebbe bene di sfondo? Comunque molto bella Inviato dal mio Liquid Mt con Tapatalk 2
Inviato 19 Novembre 201311 anni stiwyfigfexx ha scritto: Secondk te cosa starebbe bene di sfondo? Comunque molto bella Liquid Mt be, parlando di cellulari smartphone....vedrei qualcosa inerente alla tecnologia....
Inviato 19 Novembre 201311 anni Autore DraftmanCorp ha scritto: be, parlando di cellulari smartphone....vedrei qualcosa inerente alla tecnologia.... stupiscimi, fai qualcosa che secondo te sta' bene Inviato dal mio Liquid Mt con Tapatalk 2
Inviato 20 Novembre 201311 anni stiwyfigfexx ha scritto: stupiscimi, fai qualcosa che secondo te sta' bene Liquid Mt Allora, io farei più una cosa del Genere. Con L'avatar.
Inviato 20 Novembre 201311 anni Autore DraftmanCorp ha scritto: Allora, io farei più una cosa del Genere. [ATTACH=CONFIG]6237[/ATTACH] Con L'avatar. [ATTACH=CONFIG]6238[/ATTACH] Ok bella mi piace. Mi puoi passare la copertina? Inviato dal mio Liquid Mt con Tapatalk 2
Inviato 20 Novembre 201311 anni stiwyfigfexx ha scritto: Ok bella mi piace. Mi puoi passare la copertina? Inviato dal mio Liquid Mt con Tapatalk 2 Allora, ecco a te: - Copertina - Avatar
Ciao ragazzi mi sviluppate un icona e una copertina per youtube ?
l'icona dovrebbe essere
t
s
con sfondo di fiamme
l'immagine di copertina dovrebbe essere Tutto-Smartphone con delle fiamme dietro