stiwyfigfexx Inviato 17 Novembre 2013 Condividi Inviato 17 Novembre 2013 Ciao ragazzi mi sviluppate un icona e una copertina per youtube ? l'icona dovrebbe essere t s con sfondo di fiamme l'immagine di copertina dovrebbe essere Tutto-Smartphone con delle fiamme dietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 L'icona dovrebbe essere TS? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 18 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2013 L'icona dovrebbe essere TS? Si Inviato dal mio Liquid Mt con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Che starebbe per? (se posso) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 18 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Che starebbe per? (se posso) tutto smartphone E' un blog Inviato dal mio Liquid Mt con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 tutto smartphone E' un blog Inviato dal mio Liquid Mt con Tapatalk 2 Che dimensioni vorresti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 19 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Che dimensioni vorresti? La risoluzione per youtube.210*210 il profilo e l immagjne di copertina fai tu Inviato dal mio Liquid Mt con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 La risoluzione per youtube.210*210 il profilo e l immagjne di copertina fai tu Inviato dal mio Liquid Mt con Tapatalk 2 ok. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 19 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2013 ok. Fammi sapere Inviato dal mio Liquid Mt con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Fammi sapere Inviato dal mio Liquid Mt con Tapatalk 2 dai un occhiata. Come mai il fuoco? in ambito smartphone?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 19 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2013 dai un occhiata. Come mai il fuoco? in ambito smartphone?? Secondk te cosa starebbe bene di sfondo? Comunque molto bella Inviato dal mio Liquid Mt con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Secondk te cosa starebbe bene di sfondo? Comunque molto bella Liquid Mt be, parlando di cellulari smartphone....vedrei qualcosa inerente alla tecnologia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 19 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2013 be, parlando di cellulari smartphone....vedrei qualcosa inerente alla tecnologia.... stupiscimi, fai qualcosa che secondo te sta' bene Inviato dal mio Liquid Mt con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 stupiscimi, fai qualcosa che secondo te sta' bene Liquid Mt Allora, io farei più una cosa del Genere. Con L'avatar. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 20 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Allora, io farei più una cosa del Genere. [ATTACH=CONFIG]6237[/ATTACH] Con L'avatar. [ATTACH=CONFIG]6238[/ATTACH] Ok bella mi piace. Mi puoi passare la copertina? Inviato dal mio Liquid Mt con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Ok bella mi piace. Mi puoi passare la copertina? Inviato dal mio Liquid Mt con Tapatalk 2 Allora, ecco a te: - Copertina - Avatar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati