Vai al contenuto

Ciao a tutti!!!!


platinum_boy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Sono nuovo: mi chiamo Maurizio e mi sono iscritto principalmente per avere alcuni chiarimenti sulla modifica della Wii. Inoltre volevo sapere se esiste un topic adatto alle incertezze delgi utenti se acquistare o meno una determinata console. Grazie 1000 a tutti in anticipo ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 x l'accoglienza ^^ Volendo posso chiedere qui alcune semplici domande?

1) Conviene o no comprare ora come ora la Wii? Io posseggo già  un NDSi (con flashcard);

 

2) Conviene o no fare una modifica alla Wii? Sarei intenzionato a fare questa modifica, viewtopic.php?f=5&t=97 , ma non sò quanto possa essere pericolosa.

 

3) I giochi per la Wii da dove si scaricano? Che tipo di CD devo usare?

 

4) Ci sono giochi Wii che mi permettono di avere un collegamento con il NDS?

 

5) Quanto costa, in media, un telecomando Wii? E' vero che ci sn 2

tipi diversi di telecomando? Uno "nuovo" e uno "vecchio"?

 

6) I giochi scaricati dal Wii Ware possono essere scaricabili anche da un browser del nostro pc?

 

7) Ultima domanda: ho già  provato la wii, ma ho paura che, una volta comprata e fatta la modifica, mi possa pentire del suo acquisto. Voi cosa mi dite?

 

Sarei felicissimo se qualcuno mi aiutasse cn le mie incertezze ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Si, ma anche no! Certo, se ne hai la possibilità , approfittane, fallo subito, prima che la Nintendo corregga la falla per modificarla.

2) Quella modifica che tu hai postato è una fesseria! misteryellow Corri un rischio minimo, ma fare ciò non è possibile sulle Wii attualmente in commercio, dato che non sono più disponibili le 4.1. Devi trovarti un'altra modifica tipo, che sò, il cIOScorp! misteryellow

3) Una cosa alla volta... Comunque i giochi si possono tranquillamente backupare o scaricare da http (link diretto) o da torrent. Tempi? 1/2 giorni.

4) Mmm, questo proprio non lo sò. Ora mi ricordo solo una versione di Pokemon... misteryellow

5) Il primo telecomando, e forse anche il secondo, te lo danno insieme alla console appena l'acquisti. Per quanto riguarda gli acquisti futuri, che io sappia, c'è il telecomando bianco e blu. Costano entrambi intorno ai 30 euro. Inoltre, non mi risulta che ci sia il telecomando "vecchio" e "nuovo" semmai c'è il Wii MotionPlus (un accessiorio che costa 25 euro che si aggiunge al telecomando, aumentando la sua precisione).

6) Che io sappia no! :S cool

7) Allora iniziamo a dire che se possiedi già  una PS3 comprare una Nintendo Wii sarebbe una grandissima stupidaggine. Perchè? Per il semplice fatto che non ha niente da inviadiare la prima alla seconda: grafica, HD, video, foto, musica, remote play, PlayStation Home, installazione di un sistema operativo, e molto altro... Inoltre stà  per uscire lo stesso telecomando della Wii anche per PS3 con già  12 giochi disponibili al momento del lancio di quest'ultimo. Nel caso non sei in possesso di questa fantastica console ti dico solo due altre cose:

- se devi scegliere tra PS3 e Nintendo Wii... la prima assolutamente;

- la Nintendo Wii è una console che, personalmente, mi annoierebbe se non in compagnia di una comitiva di amici e il gameplay è, secondo me, insufficiente per quanto riguarda, sopratutto, i giochi di avventura. Per il resto (party, corse, ecc.) la Wii è la meja! misteryellow

 

Spero di averti chiarito tutti i dubbi e che faccia un ottimo acquisto di cui in futuro non possa pentirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 per i consigli, ma ho paura che la Wii sia da... "bambini", non so... a me piacerebbe averla (anche xkè nn posso permettermi una ps3)...

Quindi, se mai la comprerò, dovrò fare questa modifica? viewtopic.php?f=5&t=2261

Sisi, è proprio lei! ;)

Comunque ognuno ha i suoi gusti, io ti ho dato il mio parere... stà  a te scegliere! cool

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, avete ragione hehe

Scusate se abuso ancora del vostro sapere e della vopstra sapenza, ma volevo avere ancora dei piccoli chiarimenti:

- è vero che i giochi per wii possono essere lanciati anche da una penna usb o da un hard disk esterno? serve sempre la modifica x bucare il firmaware? serve qualche file in particolare? i giochi caricati direttamente da hd sono + lenti dei giochi in cd o no?

 

- ho visto video sul web video dove veniva mostrato un metodo x trasformare i telecomandi dei televisori inwiimote. E' vero? E' possibile una cosa del genere?

grazie ancora una volta in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...