Glor Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Ciao a tutti ho questo problema: non mi va più il microfono in chiamata, intendo se soffio con la registrazione funziona xfetto se chiamo nn va. Neanche in viva voce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 hai già provato a fare un ripristino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glor Inviato 15 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2013 ciao ho provato a fare tutto mi hanno detto in un centro che è dovuto a ios 7 che molti iphone 4 dopo l'aggiornamento fanno cosi si puo tornare al precedente in qualke modo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 se hai salvato i certificati SHSH si. li hai mai salvati manualmente e/o effettuato il jailbreak? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glor Inviato 15 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2013 se hai salvato i certificati SHSH si. li hai mai salvati manualmente e/o effettuato il jailbreak? no mai... mi puoi dare una mano? non ho salvato nulla pero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 allora non c'è niente da fare, se non hai mai salvato nessun certificato SHSH non puoi fare il downgrade Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glor Inviato 15 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2013 allora non c'è niente da fare, se non hai mai salvato nessun certificato SHSH non puoi fare il downgrade uff ma neanche se scarico un aggiornamento vecchio? ma è possibile che ios 7 faccia un danno cosi'?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 uff ma neanche se scarico un aggiornamento vecchio? ma è possibile che ios 7 faccia un danno cosi'?? No, anche se scarichi un aggiornamento vecchio il problema è che non puoi installarlo! E per farlo ti servirebbero i certificati shsh che non hai. Personalmente non ho mai sentito che iOS 7 su iPhone 4 porti problemi al microfono… Ma quindi solo con l'app Telefono non ti funziona? Hai provato x caso a inserire e togliere più volte gli auricolari nel jack? Sent from my iPhone 4S using Modding Studio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glor Inviato 15 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Guarda qui.. https://discussions.apple.com/thread/4428449 Cmq ho sostituito x 2 volte il microfono e provato a mettere e togliere le cuffie ma senza risolvere...ufff Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Ammetto che non ero a conoscenza del problema. Hai provato a fare un ripristino da DFU con il nuovo iOS 7.0.4? Sent from my iPhone 4S using Modding Studio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glor Inviato 16 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2013 si ho provato anche quello!! ma nulla proprio stamattina ho addirittura provato a mettere uno spessore sul flat che collega tutta la dock spessore che va tra flat e back cove. ieri guardando su youtube sono arrivato anche li... ma cmq nulla. ti ringrazio molto chri$90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati