lucas70 Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Buongiorno, utilizzando il Modem technicolor TG589vn v2 con un tower lenovo con sistema operativo Win 8.1(Fastweb) vedo che ci sono problemi di connessione in quanto la linea non é stabile si collega e scollega in continuazione..... Se allo stesso modem mi collego con dei portatili dotati di sistema operativo diverso (Vista o Seven) non ci sono problemi. Tengo a precisare che il tower lenovo con installato Win 8.1 collegato su un altro modem(netgear Alice 7 mega) non ha nessun problema neppure con wifi. Vi chiedo come posso fare per risolvere il problema... se utilizzo un modem diverso da quello che mi ha fornito fastweb riesco comunque a collegarmi in rete sulla linea dove é sottoscritto l'abbonamento a fastweb? Un Saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 mmm, che io sappia no, se hai fastweb serve un loro modem, (così mi han detto e così mi han fatto restare per un anno) il modem non ha un disco driver con se? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati