alexone111 Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 Aiutatemi windows 8 non si avvia piu probabilmente dopo una errata chiusura del sistema.Quando lo accendo parte il ripristino automatico poi schermata nera e quindi una faccina triste con messaggio di errore, ho provato di tutto ma non riesco a risolvere se qualcuno conosce una guida o puo consigliarmi mi risponda grazie mille intanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
locust123 Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 hai il masterizzatore?hai il cd di windows 8,7 o xp? fai cosi: Apri il masterizzatore e metti il cd di windows 8,7 o xp,una volta che lo hai messo apri il boot sarebbe la schermata blu che di solito si apre con f12 o f2 se hai vindows 8,dopo circa 5 minuti esci dal boot e ti uscirà una schermata con scritto avvia da cd o dvd,poi ti uscira scritto avvia da dvd tra 1,2... e devi premere un tasto e poi parte l'installazione di windows. tutto questo puoi farlo solo se hai un masterizzatore e un cd/dvd di windows 8,7 o xp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexone111 Inviato 10 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2013 Ho gia provato con vista mi da schermata nera con puntatore del mouse poi con 7 si blocca all avvio installazione e con 8 sempre stesso errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Hai provato ad avviare il pc in modalità provvisoria? sai come fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icerbeg84 Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Puoi resettare il bios in 2 modi.i dalla scheda madre o all'interno del bios load default:thumbup::thumbup::thumbup: icerbeg84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Puoi resettare il bios in 2 modi.i dalla scheda madre o all'interno del bios load default:thumbup::thumbup::thumbup: icerbeg84 il Boot lo esegue quindi non penso che il bios centri qualcosa..., ci devono essere dei problemi con alcuni drivers se riceve BSOD. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati