Vai al contenuto

aiutoo windows 8 non si avvia piu problema bsod

Inviato
Aiutatemi windows 8 non si avvia piu probabilmente dopo una errata chiusura del sistema.Quando lo accendo parte il ripristino automatico poi schermata nera e quindi una faccina triste con messaggio di errore, ho provato di tutto ma non riesco a risolvere se qualcuno conosce una guida o puo consigliarmi mi risponda grazie mille intanto

Featured Replies

Inviato

hai il masterizzatore?hai il cd di windows 8,7 o xp?

fai cosi:

Apri il masterizzatore e metti il cd di windows 8,7 o xp,una volta che lo hai messo apri il boot sarebbe la schermata blu che di solito si apre con f12 o f2 se hai vindows 8,dopo circa 5 minuti esci dal boot e ti uscirà una schermata con scritto avvia da cd o dvd,poi ti uscira scritto avvia da dvd tra 1,2... e devi premere un tasto e poi parte l'installazione di windows.

tutto questo puoi farlo solo se hai un masterizzatore e un cd/dvd di windows 8,7 o xp

Inviato
  • Autore
Ho gia provato con vista mi da schermata nera con puntatore del mouse poi con 7 si blocca all avvio installazione e con 8 sempre stesso errore
Inviato
Hai provato ad avviare il pc in modalità provvisoria? sai come fare?
Inviato

Puoi resettare il bios in 2 modi.i dalla scheda madre o all'interno del bios load default:thumbup::thumbup::thumbup:

icerbeg84

• 2 settimane dopo...
Inviato
Puoi resettare il bios in 2 modi.i dalla scheda madre o all'interno del bios load default:thumbup::thumbup::thumbup:

icerbeg84

il Boot lo esegue quindi non penso che il bios centri qualcosa..., ci devono essere dei problemi con alcuni drivers se riceve BSOD.