supermodder Inviato 9 Novembre 2013 Condividi Inviato 9 Novembre 2013 (modificato) come da titolo vorrei sapere se è possibile passare dall'intel celeron che c'è a la 2 duo che ho mmmh Modificato 9 Novembre 2013 da supermodder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 ma sono 2 soket differenti no? il supporto della scheda madre è differente, non hai modo di montarlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermodder Inviato 12 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2013 no no il socket è uguale il fatto è che quando avvio il pc si accende e dopo 3 secondi netti si spegne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 no no il socket è uguale il fatto è che quando avvio il pc si accende e dopo 3 secondi netti si spegne ok, mi fai gentilmente uno spec. del pc? la 2 duo che cpu è di preciso? scheda madre? HDD Sata ide? Alimentatore Watt? ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermodder Inviato 12 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2013 draftman leggi su fb ti ho scritto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 14 Novembre 2013 Condividi Inviato 14 Novembre 2013 draftman leggi su fb ti ho scritto Allora, per Intel sono 2 soket della stessa dimensione ma sono differenti fra loro, infatti ci aspetta che il pc una volta acceso vada in blocco, molti hanno avuto il tuo stesso dubbio ma la differenza fra i 2 soket P e PP, è purtroppo da tenere in considerazione, quindi in teoria non puoi fare questa modifica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati