rikigia Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Un saluto, naturalmente. Ho la TV LCD, Samsung LE40A656, che ha avuto un primo problema, ossia: accesa, retroilluminata, tutte righe colorate verticali, logicamente in movimento come le immagini retrostante, audio perfetta. L'ho aperta, Ho controllato i condensatori, 2 li avevo già sostituiti dopo un altro problema di 2 anni fa c.a., Ho cambiato un conden. che mi sembrava gonfio e non l'avevo fatto la volta precedente, accendo, e buio completo, neppure più le righe o la voce, MORTA. Ho controllato il t-con ma, non essendo un esperto ma solo amatore, mi parrebbe tutto a posto, ma....Cosa potreste suggerirmi? Vi ringrazio anticipatamente se avrete la pazienza e la gentilezza di rispondermi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikigia Inviato 11 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Nessuna risposta! Chiedo allora quale può essere la cifra entro la quale valga la pena farla riparare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Nessuna risposta! Chiedo allora quale può essere la cifra entro la quale valga la pena farla riparare. Grazie senza foto è ardua dare sempre consigli fino a 100euro la riparazione ci sta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati