Untold Inviato 6 Novembre 2013 Condividi Inviato 6 Novembre 2013 vi spiego al volo la situazione: a causa di forze maggiori (terremoto) il mio portatile è volato dalla scrivania fino al pavimento, rompendo monitor e i ganci che tengono uniti il case, il monitor l'ho sostituito senza problemi(tanto che ora vi sto scrivendo appunto dal portatile), mentre il caso diciamo che "si alza"dai vari lati, ovviamente mi servirebbe una "soluzione" per chiuderlo (dato che essendo un pò alzato mi dà fastidio quando scrivo) avete consigli? (colla a caldo? saldare la plastica? nastro isolante?) va bene anche se esteticamente rovina il design..basta che riesco a scrivere come si deve.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 se rimane alzato, non è che sotto c'è qualcosa tipo (scheda tastiera, o scheda madre addirittura) messi male? se non è così, direi che la soluzione migliore è quella che tu proponi nel momento in cui non ti interessa dell'estetica...sigillarlo saldando la plastica direi di NO, anche perchè se un domani devi aprirlo, come fai? La colla a caldo invece è solo una soluzione temporanea, perchè non fa una buona aderenza sulla plastica, con le variazioni di temperatura si staccherà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 7 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2013 guarda, tutto funziona il fatto è che sono saltati proprio gli "slot" che tengono ancorate le 2 parti del portatile, infatti il pc funziona bene, ci si gioca anche tranquillamente..ma mi si alza da un lato e quando premo con la tastiera mi dà un fastidio che non ti immagini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 haha, si, posso immaginare. be escludiamo il nastro, sai che fastidio dopo un pò comincia a staccarsi e lascia quella striscia appiccicosa una volta tolto. al massimo direi di individuare i punti di ancoraggio rotti e metterci una punta di colla a caldo, o silicone o Bostik...ma non su tutto il lato del perimetro, giusto all'interno sui punti spezzati... no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati