coscion Inviato 6 Novembre 2013 Condividi Inviato 6 Novembre 2013 Salve ragazzi, oggi ho comprato un ultrabook della asus, nella fattispecie il modello asus s56c, ma quei geni dell'euronics non hanno tolto la modalità demo, e senza password non posso usufruire del computer. C'è un modo per estrapolarla, o devo necessariamente perdere la mattina di domani per tornare al centro e farmela togliere da loro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Modalità demo??....ma ti han dato il pc in esposizione? direi che senza password non ne esci, a volte anche i CD di avvio per la rimozione non funzionano, quindi invece di sbattere la testa nei vari tentativi, fai prima ad andare li e fartela togliere, e magari, fai anche un ripristino del pc per riportarlo com'era una volta prodotto. chi sa che quelli dell' Euronics ci han smanettato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coscion Inviato 7 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2013 si,mi han dato uno da esposizione. comunque alla fine sono andato stamatina. dopo un'oretta di coda mi ha cancellato la modalità demo. ora devo entrare nell'ottica di utilizzare windows 8(che ho sempe snobbato ). grazie comunque delle info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 si,mi han dato uno da esposizione. comunque alla fine sono andato stamatina. dopo un'oretta di coda mi ha cancellato la modalità demo. ora devo entrare nell'ottica di utilizzare windows 8(che ho sempe snobbato ). grazie comunque delle info Bene, era il minimo, dopo che lo hai pagato non hai potuto nemmeno goderlo subito. Buon esplorazione, Windoes 8 è stupendo! lo snoobbavo anche io ma me ne son pentito. da Gennaio lo uso con una gioia pazzesca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coscion Inviato 7 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2013 vedremo.adesso lo sto studiando un pò, e già mi sto abituando alla mancanza del tasto start. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 vedremo.adesso lo sto studiando un pò, e già mi sto abituando alla mancanza del tasto start. è un ottimo sistema operativo! vedrai che si farà apprezzare, non ho mai consigliato in giro un OS come con questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati