vitouchiha Inviato 6 Novembre 2013 Condividi Inviato 6 Novembre 2013 Ciao a tutti ho acquistato un Nexus 4 Ieri. Dopo aver scaricato la batteria che era al 45% , stamattina dopo averlo tolto dalla carica che era al 100 % , il telefono mi è durato 5 ore. Sono passato da un s3 ad un nexus 4 , e non capisco come mai duri cosi poco il telefono. devo farlo scaricare e ricaricare piu volte ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atenoip Inviato 6 Novembre 2013 Condividi Inviato 6 Novembre 2013 staccato 16 ore e 25 minuti fa, con due ore e mezzo di schermo ho il 41 % di carica.. 5 ore di schermo acceso ci sta che te lo faccia spegnere ma con uso normale ci arrivi abbondantemente a sera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vitouchiha Inviato 7 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2013 staccato 16 ore e 25 minuti fa, con due ore e mezzo di schermo ho il 41 % di carica.. 5 ore di schermo acceso ci sta che te lo faccia spegnere ma con uso normale ci arrivi abbondantemente a sera ecco alcuni screen [spoiler=Espandi]http://imageshack.us/f/20/bcog.jpg/ [spoiler=Espandi]http://img812.imageshack.us/img812/981/1j2b.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atenoip Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Hai decisamente qualche problema con la batteria. Prova a fare un reset completo per essere sicuro che non sia un problema software, credo sia problema hardware Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vitouchiha Inviato 7 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Hai decisamente qualche problema con la batteria. Prova a fare un reset completo per essere sicuro che non sia un problema software, credo sia problema hardware Nexus 4 Oggi con una ricarica completa mi ha fatto 2 ore di schermo acceso e 18 h in totale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atenoip Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Hai il 3g sempre acceso? Quello consuma molto ma nel tuo caso sarebbe comunque troppo poco Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vitouchiha Inviato 7 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Hai il 3g sempre acceso? Quello consuma molto ma nel tuo caso sarebbe comunque troppo poco Nexus 4 si il 3g è sempre acceso. quanto dovrebbe arrivare di solito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atenoip Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Se stai sempre col 3g attivo dovresti comunque fare due ore e mezzo di schermo/tre per farlo spegnere. Quando non ti serve tieni attivo solo il 2g e quando puoi usa la wifi Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vitouchiha Inviato 7 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Se stai sempre col 3g attivo dovresti comunque fare due ore e mezzo di schermo/tre per farlo spegnere. Quando non ti serve tieni attivo solo il 2g e quando puoi usa la wifi Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 ok grazie gentilissimo. faccio altre prove questi giorni magari dato che è nuovo serve calibrarlo un attimo con la batteria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atenoip Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 ok grazie gentilissimo. faccio altre prove questi giorni magari dato che è nuovo serve calibrarlo un attimo con la batteria. Figurati Mi raccomando non farlo scaricare fino allo spegnimento, quando sei in fondo metti in carica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vitouchiha Inviato 7 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Figurati Mi raccomando non farlo scaricare fino allo spegnimento, quando sei in fondo metti in carica! perche? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atenoip Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Perché le nuove batterie si degradano più in fretta se le fai spegnere Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati