Inviato 6 Novembre 201311 anni Ciao a tutti ho acquistato un Nexus 4 Ieri. Dopo aver scaricato la batteria che era al 45% , stamattina dopo averlo tolto dalla carica che era al 100 % , il telefono mi è durato 5 ore. Sono passato da un s3 ad un nexus 4 , e non capisco come mai duri cosi poco il telefono. devo farlo scaricare e ricaricare piu volte ?
Inviato 6 Novembre 201311 anni staccato 16 ore e 25 minuti fa, con due ore e mezzo di schermo ho il 41 % di carica.. 5 ore di schermo acceso ci sta che te lo faccia spegnere ma con uso normale ci arrivi abbondantemente a sera
Inviato 7 Novembre 201311 anni Autore staccato 16 ore e 25 minuti fa, con due ore e mezzo di schermo ho il 41 % di carica.. 5 ore di schermo acceso ci sta che te lo faccia spegnere ma con uso normale ci arrivi abbondantemente a sera ecco alcuni screen [spoiler=Espandi]http://imageshack.us/f/20/bcog.jpg/ [spoiler=Espandi]http://img812.imageshack.us/img812/981/1j2b.jpg
Inviato 7 Novembre 201311 anni Hai decisamente qualche problema con la batteria. Prova a fare un reset completo per essere sicuro che non sia un problema software, credo sia problema hardware Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Inviato 7 Novembre 201311 anni Autore Hai decisamente qualche problema con la batteria. Prova a fare un reset completo per essere sicuro che non sia un problema software, credo sia problema hardware Nexus 4 Oggi con una ricarica completa mi ha fatto 2 ore di schermo acceso e 18 h in totale.
Inviato 7 Novembre 201311 anni Hai il 3g sempre acceso? Quello consuma molto ma nel tuo caso sarebbe comunque troppo poco Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Inviato 7 Novembre 201311 anni Autore Hai il 3g sempre acceso? Quello consuma molto ma nel tuo caso sarebbe comunque troppo poco Nexus 4 si il 3g è sempre acceso. quanto dovrebbe arrivare di solito?
Inviato 7 Novembre 201311 anni Se stai sempre col 3g attivo dovresti comunque fare due ore e mezzo di schermo/tre per farlo spegnere. Quando non ti serve tieni attivo solo il 2g e quando puoi usa la wifi Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Inviato 7 Novembre 201311 anni Autore Se stai sempre col 3g attivo dovresti comunque fare due ore e mezzo di schermo/tre per farlo spegnere. Quando non ti serve tieni attivo solo il 2g e quando puoi usa la wifi Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 ok grazie gentilissimo. faccio altre prove questi giorni magari dato che è nuovo serve calibrarlo un attimo con la batteria.
Inviato 7 Novembre 201311 anni ok grazie gentilissimo. faccio altre prove questi giorni magari dato che è nuovo serve calibrarlo un attimo con la batteria. Figurati Mi raccomando non farlo scaricare fino allo spegnimento, quando sei in fondo metti in carica!
Inviato 7 Novembre 201311 anni Autore Figurati Mi raccomando non farlo scaricare fino allo spegnimento, quando sei in fondo metti in carica! perche?
Inviato 8 Novembre 201311 anni Perché le nuove batterie si degradano più in fretta se le fai spegnere Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ciao a tutti ho acquistato un Nexus 4 Ieri.
Dopo aver scaricato la batteria che era al 45% , stamattina dopo averlo tolto dalla carica che era al 100 % , il telefono mi è durato 5 ore.
Sono passato da un s3 ad un nexus 4 , e non capisco come mai duri cosi poco il telefono.
devo farlo scaricare e ricaricare piu volte ?