Vai al contenuto
Inviato

Ciao a tutti ho acquistato un Nexus 4 Ieri.

Dopo aver scaricato la batteria che era al 45% , stamattina dopo averlo tolto dalla carica che era al 100 % , il telefono mi è durato 5 ore.

Sono passato da un s3 ad un nexus 4 , e non capisco come mai duri cosi poco il telefono.

devo farlo scaricare e ricaricare piu volte ?

Featured Replies

Inviato
staccato 16 ore e 25 minuti fa, con due ore e mezzo di schermo ho il 41 % di carica.. 5 ore di schermo acceso ci sta che te lo faccia spegnere ma con uso normale ci arrivi abbondantemente a sera
Inviato

Hai decisamente qualche problema con la batteria. Prova a fare un reset completo per essere sicuro che non sia un problema software, credo sia problema hardware

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Inviato
  • Autore
Hai decisamente qualche problema con la batteria. Prova a fare un reset completo per essere sicuro che non sia un problema software, credo sia problema hardware

Nexus 4

Oggi con una ricarica completa mi ha fatto 2 ore di schermo acceso e 18 h in totale.

Inviato

Hai il 3g sempre acceso? Quello consuma molto ma nel tuo caso sarebbe comunque troppo poco

Inviato
  • Autore
Hai il 3g sempre acceso? Quello consuma molto ma nel tuo caso sarebbe comunque troppo poco

Nexus 4

si il 3g è sempre acceso.

quanto dovrebbe arrivare di solito?

Inviato

Se stai sempre col 3g attivo dovresti comunque fare due ore e mezzo di schermo/tre per farlo spegnere. Quando non ti serve tieni attivo solo il 2g e quando puoi usa la wifi

Inviato
  • Autore
Se stai sempre col 3g attivo dovresti comunque fare due ore e mezzo di schermo/tre per farlo spegnere. Quando non ti serve tieni attivo solo il 2g e quando puoi usa la wifi

ok grazie gentilissimo.

faccio altre prove questi giorni magari dato che è nuovo serve calibrarlo un attimo con la batteria.

Inviato
ok grazie gentilissimo.

faccio altre prove questi giorni magari dato che è nuovo serve calibrarlo un attimo con la batteria.

Figurati :)

Mi raccomando non farlo scaricare fino allo spegnimento, quando sei in fondo metti in carica!

Inviato
  • Autore
Figurati :)

Mi raccomando non farlo scaricare fino allo spegnimento, quando sei in fondo metti in carica!

perche?

Inviato

Perché le nuove batterie si degradano più in fretta se le fai spegnere