Vai al contenuto

cambiare case ad un hp p6-2119el

dino9876

Messaggi raccomandati

salve a tutti e complimenti per il sito. allora io ho un pc fisso hp p6-2119el il mio problema e la temperatura, la mia domanda e con questo pc poso cambiare case e mettere uno più grande?? cioe scheda madre ecc.. vanno bene su un altro case??.ripeto questo e il modello: hp p6-2119el.grazie mille a tutti. Modificato da Zeus
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi tranquillamente cambiare case. Puoi usare un case che monta le forme ATX e µATX e non hai problemi. Unico problema che si pone è perché hai temperature alte? Non è detto che si abbassano con case più grande. Certo male non gli fa. Intanto controlla quanto sono alte le temperature (magari polvere sul dissipatore, qualche problema livello hardware) per non spendere soldi se si tratta di qualcosa d'altro. Sono da preferire case più robusti (con un po di sostanza per rumore e vibrazioni) magari con i passaggi d'aria con una ventola aggiuntiva, perché il tuo mi sembra chiuso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi tranquillamente cambiare case. Puoi usare un case che monta le forme ATX e µATX e non hai problemi. Unico problema che si pone è perché hai temperature alte? Non è detto che si abbassano con case più grande. Certo male non gli fa. Intanto controlla quanto sono alte le temperature (magari polvere sul dissipatore, qualche problema livello hardware) per non spendere soldi se si tratta di qualcosa d'altro. Sono da preferire case più robusti (con un po di sostanza per rumore e vibrazioni) magari con i passaggi d'aria con una ventola aggiuntiva, perché il tuo mi sembra chiuso.

Ottimo :) se posso, Aggiungerei anche, dato che sei in "voglie", se devi scegliere un case, cercane uno in alluminio! per la conduzione termica è meglio della Plastica.

Ti dispiace se verifichiamo lo stato dell pc?

Se installi HWM (hardware monitor) e lo avvii, puoi monitorare la temperatura della scheda madre e della CPU, se vuoi riportarla qui ci rendi partecipi delle sue afflizioni asd

Link al commento
Condividi su altri siti