locust123 Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 ciao ragazzi sono nuovo. circa 2 settimane fa ho scaricato la copia gratuita di windows 8.1 enterprise,ma stasera a soli 75 giorni dalla scadenza della copia il wifi non mi funziona più mentre negli altri giorni funzionava perfettamente. c'è da scaricare qualche driver o qualcosa del genere,adesso sto scrivendo questa discussione con il computer del mio amico. c'è qualche cosa che posso fare,sono disperatoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Non capisco. hai scaricato W8.1 e fin li ok. ma lo hai installato? il wifi che non funziona, è nel pc sulla quale hai installato W8.1? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
locust123 Inviato 8 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2013 ho risolto per fortuna,dovevo fare l'aggiornamento con windows update,grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 ho risolto per fortuna,dovevo fare l'aggiornamento con windows update,grazie lo stesso O.O va bene....non si capiva molto il problema, ma sn contento che lo hai risolto asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
locust123 Inviato 8 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Oggi pomeriggio mi è riaccaduto,però stavolta si connette ma esce scritto non connesso reti... Come posso fare ho fatto tutti gli aggiornamenti Sent from my LT15i using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Oggi pomeriggio mi è riaccaduto,però stavolta si connette ma esce scritto non connesso reti... Come posso fare ho fatto tutti gli aggiornamenti Sent from my LT15i using ModdingStudio mobile app non è che hai troppi dispositivi connessi? alcune compagnie non permettono la connessione di oltre 3 dispositivi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
locust123 Inviato 8 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2013 non è che hai troppi dispositivi connessi? alcune compagnie non permettono la connessione di oltre 3 dispositivi.. in realtà è una rete wifi libera... comunque ho una chiavetta wifi tplink,l'ho messa è il problema si è risolto,cmq se il problema si ripresenta e nn si aggiusta più con la chiavetta ti mando un messaggio su questa discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 ok, ma libera o meno, il gestore della linea da un numero limitato di connessioni, se parli di una rete libera simile a quella del Mc Donalds, sappi che ha cmq un numero limitato di connessioni. se tu sei il limite, non ti farà mai connettere, continuerà a girare in acquisiszione indirizzo ip ma non lo riceverai. ok fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoni97 Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 grazie avevo lo stesso problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati