Vai al contenuto
Inviato

ciao ragazzi sono nuovo.

circa 2 settimane fa ho scaricato la copia gratuita di windows 8.1 enterprise,ma stasera a soli 75 giorni dalla scadenza della copia il wifi non mi funziona più mentre negli altri giorni funzionava perfettamente.

c'è da scaricare qualche driver o qualcosa del genere,adesso sto scrivendo questa discussione con il computer del mio amico.

c'è qualche cosa che posso fare,sono disperatoooo

Featured Replies

Inviato

Non capisco. hai scaricato W8.1 e fin li ok.

ma lo hai installato?

il wifi che non funziona, è nel pc sulla quale hai installato W8.1?

Inviato
  • Autore
ho risolto per fortuna,dovevo fare l'aggiornamento con windows update,grazie lo stesso
Inviato
ho risolto per fortuna,dovevo fare l'aggiornamento con windows update,grazie lo stesso

O.O va bene....non si capiva molto il problema, ma sn contento che lo hai risolto asd

Inviato
  • Autore

Oggi pomeriggio mi è riaccaduto,però stavolta si connette ma esce scritto non connesso reti...

Come posso fare ho fatto tutti gli aggiornamenti

Sent from my LT15i using ModdingStudio mobile app

Inviato
Oggi pomeriggio mi è riaccaduto,però stavolta si connette ma esce scritto non connesso reti...

Come posso fare ho fatto tutti gli aggiornamenti

Sent from my LT15i using ModdingStudio mobile app

non è che hai troppi dispositivi connessi? alcune compagnie non permettono la connessione di oltre 3 dispositivi...

Inviato
  • Autore
non è che hai troppi dispositivi connessi? alcune compagnie non permettono la connessione di oltre 3 dispositivi..

in realtà è una rete wifi libera...

comunque ho una chiavetta wifi tplink,l'ho messa è il problema si è risolto,cmq se il problema si ripresenta e nn si aggiusta più con la chiavetta ti mando un messaggio su questa discussione

• 2 settimane dopo...
Inviato
ok, ma libera o meno, :) il gestore della linea da un numero limitato di connessioni, se parli di una rete libera simile a quella del Mc Donalds, sappi che ha cmq un numero limitato di connessioni. se tu sei il limite, non ti farà mai connettere, continuerà a girare in acquisiszione indirizzo ip ma non lo riceverai. ok fammi sapere.
  • 2 settimane dopo...
Inviato
grazie avevo lo stesso problema