Vai al contenuto

aiutooo windows 8.1 enterprise copia

locust123

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi sono nuovo.

circa 2 settimane fa ho scaricato la copia gratuita di windows 8.1 enterprise,ma stasera a soli 75 giorni dalla scadenza della copia il wifi non mi funziona più mentre negli altri giorni funzionava perfettamente.

c'è da scaricare qualche driver o qualcosa del genere,adesso sto scrivendo questa discussione con il computer del mio amico.

c'è qualche cosa che posso fare,sono disperatoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio mi è riaccaduto,però stavolta si connette ma esce scritto non connesso reti...

Come posso fare ho fatto tutti gli aggiornamenti

Sent from my LT15i using ModdingStudio mobile app

non è che hai troppi dispositivi connessi? alcune compagnie non permettono la connessione di oltre 3 dispositivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che hai troppi dispositivi connessi? alcune compagnie non permettono la connessione di oltre 3 dispositivi..

in realtà è una rete wifi libera...

comunque ho una chiavetta wifi tplink,l'ho messa è il problema si è risolto,cmq se il problema si ripresenta e nn si aggiusta più con la chiavetta ti mando un messaggio su questa discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
ok, ma libera o meno, :) il gestore della linea da un numero limitato di connessioni, se parli di una rete libera simile a quella del Mc Donalds, sappi che ha cmq un numero limitato di connessioni. se tu sei il limite, non ti farà mai connettere, continuerà a girare in acquisiszione indirizzo ip ma non lo riceverai. ok fammi sapere.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...