nikolag Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 Ciao a tutti, un mio amico mi ha chiesto se esiste un sito come espalwii o espalpsp però per giochi per pc,però non per utorrent o emule ma per scaricamento diretto cioè giochi che vengono messi a pezzi su megaupload o radhspire o cose del genere quidi chi mi può aiutare ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 devi andare su spaziogames, scrivi il nome del gioco, schiacci download, ti dice i parts file e fai ok e poi te li apre con utorrent Emule buttalo via!! o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikolag Inviato 8 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2009 SI MA IL MIO AMICO VUOLE SOLO SITI DI MEGA UPLOAD O QUESTI SITI QUA PERò UN SITO CHE GLI DA TUTTI QUESTI GIOCHI E PER OGNI GIOCO I SITI NO UTORRENT E NO EMULE E NIENTE STE COSE QUA SOLO SITI COME MEGAUPLOAD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Allora digli di scaricare jdownloader e poi da megaupload li fa partire da jdownloader lo scariki se c'è da aggiornare lo aggiorni, e poi basta fare copia indirizzo su link megaupload rapidshare e varie in automatico li aggiungierà , clikki su continua e lui comincia a scaricare comunque jdownloader esiste sia il portatile che non più veloce senz ' altro perchè ti mette come se hi un account premium e i server di megaupload sono sempre attivi mentre se utorrent se ce ne sono poche di persone che gia lo hanno al 100% vai piano anche perchè non tutti lo tengono al 100% e parecchi mettono l' upload a bassa velocità e con utorrent se da nessuno lo puoi scaricare sei fregato ne senso che non lo puoi scaricare punto e basta mentre jdownloader no ammeno che il sito è sbagliato o chi lo ha messo è stato espulso ma è difficile che capita mistergreen Lo hanno detto nicolag e manuelmitico, quindi ringrazia loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 hai copiato quello ke bbiamo detto io e nicolag Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 allora vai su filestube metti sulla stringa di ricerca il nome del gioco e ti trova il gioco hostato su rs mu ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 hai copiato quello ke bbiamo detto io e nicolag Si ma è utile per tutti, se vuoi ti metto il riconoscimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 allora vai su filestube metti sulla stringa di ricerca il nome del gioco e ti trova il gioco hostato su rs mu ecc... Tu lo usi per gli adult eh??? cool (scherzo dai) mistergreen mistergreen mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 allora vai su filestube metti sulla stringa di ricerca il nome del gioco e ti trova il gioco hostato su rs mu ecc... Tu lo usi per gli adult eh??? cool (scherzo dai) mistergreen mistergreen mistergreen veramente non lo uso mai perche uso torrent che mi va più veloce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 hai copiato quello ke bbiamo detto io e nicolag Si ma è utile per tutti, se vuoi ti metto il riconoscimento vabbe era inutile era per kiarire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Oramai lo ho messo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati