Shark11 Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 salve a tutti , oggi hoinserito un disco divx ke non veniva letto dal pc nella ps3 ed ho premuto copia la copia non è partite subito ma qlke secondo dopo quando avevo cambiato il disco con resident evil 5 (x ps3) ... qlke secondo dopo avere inserito resident evil 5 è partita la copia (9xx mb circa 1 gb) dei dati ma non quelli del primo cd ma quelli del blueray di resident evil 5 al termine della copia mi nella cartella video ho trovato un file denominato icon 1 ke sarebbe il video con cui si apre il gioco ( ke si vede) ed altri 4 in cui prima vi era scritto dati non supportati ma quando li ho aperti la dicitura è cambiata in ""dati danneggiati"". tutti e cinque nelle informazioni sono file PAM vanno dai 41 mb ai 666 ( /:| )ora vorrei capire cosa ho combinato e se sti file possono servire a qualcosa prima di eliminarli ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 salve a tutti ' date=' oggi hoinserito un disco divx ke non veniva letto dal pc nella ps3 ed ho premuto copia la copia non è partite subito ma qlke secondo dopo quando avevo cambiato il disco con resident evil 5 (x ps3) ... qlke secondo dopo avere inserito resident evil 5 è partita la copia (9xx mb circa 1 gb) dei dati ma non quelli del primo cd ma quelli del blueray di resident evil 5 al termine della copia mi nella cartella video ho trovato un file denominato icon 1 ke sarebbe il video con cui si apre il gioco ( ke si vede) ed altri 4 in cui prima vi era scritto dati non supportati ma quando li ho aperti la dicitura è cambiata in ""dati danneggiati"". tutti e cinque nelle informazioni sono file PAM vanno dai 41 mb ai 666 ( /:| )ora vorrei capire cosa ho combinato e se sti file possono servire a qualcosa prima di eliminarli ????[/quote'] non servono a una minchia li puoi tranquillamente cancellare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shark11 Inviato 7 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2009 perfetto volevo solo saxe se sono parti del gioco o praticamente nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 perfetto volevo solo saxe se sono parti del gioco o praticamente nulla anche se erano parti del gioco non succedeva comunque niente perche comunque rimanevano sul dischetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 perfetto volevo solo saxe se sono parti del gioco o praticamente nulla anche se erano parti del gioco non succedeva comunque niente perche comunque rimanevano sul dischetto lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 XD!!!! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati