HDzBLaZe Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Salve a tutti, ho deciso di cambiare stile al canale ed ho ricreato sia copertina che avatar. Ecco cosa ne è uscito: AVATAR http://imageshack.com/a/img69/9329/wbi3.jpg COPERTINA http://imageshack.com/a/img845/6361/h8p0.jpg Ci ho messo per entrambi i lavori due settimane di duro lavoro, il render dell'avatar è durato 22 secondi a 520 FPS, mentre quello della copertina 8 secondi a 90 FPS. Cosa ne pensate? Esprimetevi! PS Ho usato Cinema4D per i 3D Model come il testo le social icons etc. e PS CS6 per l'edit definitivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Hai molta intuizione sul lancio degli effetti, Luce/Ombra, ma ad esempio, il testo nel primo lavoro "HDZBLAZE"...è basilare. lo hai proprio abbandonato a se stesso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HDzBLaZe Inviato 6 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2013 (modificato) Non sono effetti Luce/Ombra ma Lightroom o.o mentre per quanto riguarda il text che è differente da una scritta poiché non è una font di PS o roba simile, ma un oggetto in 3D. Quello che vedi è frutto di un lavoro che richiede esperienza e tempo. Probabilmente lo dici perché pensi sia una font di PS messa lì a caso, ma invece è proprio un 3D Model come un automobile in 3DS Max. Coloro che non lo hanno fatto con le loro mani è normale pensino che sia semplice ma in verità è la cosa più complessa fra tutti i lavori poiché è piana di effetti. Fidati, la font è qualcosa di superelaborato, se ti sembra semplice e perché evidentemente non hai mai avuto modo di realizzarne una, provaci e vedrai con le tue mani il lavoro che richiede Modificato 6 Novembre 2013 da HDzBLaZe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati