Vai al contenuto

Problema Render!


HDzBLaZe

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho un computer con processore i7 3770 / 2x SLI GTX 670 / 16GB RAM / MOBO ASUSTek (non ricordo il mod.).

Da poco ho iniziato a lavorare con i 3D Model di GTAV ed ho completato un auto proprio qualche ora fa. Lavoro con 3DS Max 2013 e non ha mai dato problemi e solo pochi minuti fa ho riscontrato il mio primo problema che non riesco a spiegarmi e a risolvere. In poche parole appena avvio il render la fan speed si massimizza automaticamente al 230 percent e inizia tutto a bollire, dopo poi scatta il bios che disattiva tutto onde riscontare danni al computer. Ho un hardware abbastanza buono, di certo non mi permette di effettuare maxi render (avrei voluto anche io 3 TITAN) ma mi ha sempre sorpreso, oggi invece mi sta dando problemi. Pensate sia il lavoro troppo pesante oppure 3DS Max da problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero sia così, anche perché avere limiti di render da comuni mortali con hardware del genere mi sembra strano... Aspetto ulteriori pareri :D

 

Il problema non sono le 2 GPU che sono più che ottime, ma la CPU.

Il processo di rendering lo svolge al 95% la CPU, e il bios fa scattare la protezione appunto per i feedback della stessa, e non delle schede video.

direi di scaricarti HWM (HardWare Monitor) se non c'è lo hai già. e mentre renderizzi, tienilo aperto e osserva le temperature della CPU. (riportale qui)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...