Leonidan Inviato 1 Novembre 2013 Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Mi presento... Mi chiamo Nicola,possessore di xbox 360,psvita,wii,...si mi piacciono le console... Un saluto a tutti e ...ci sentiamo sul forum.. ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 1 Novembre 2013 Condividi Inviato 1 Novembre 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 1 Novembre 2013 Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Benvenuto Nicola!! :bye: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Mi presento... Mi chiamo Nicola,possessore di xbox 360,psvita,wii,...si mi piacciono le console... Un saluto a tutti e ...ci sentiamo sul forum.. ciao! Benvenuto Nicola nel forum Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xMaGiKz3D Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Benvenuto nel mondo dei modder e delle console Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati