peter78 Inviato 1 Novembre 2013 Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Ciao ragazzi cerco invano di vedere partite di calcio in streaming ma non ho visione ,ad esempio con l'app football live streaming mi esce un cubo tipo LEGO con un punto interrogativo Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crible Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 ciao ti devi scaricare il plugin ...vai qui Flash Player 11.1 for Android 4.0 (11.1.115.81) prima pero assicurati di aver attivato sorgenti sconosciute Andiamo sulle Impostazioni dello smartphone o tablet selezioniamo Sicurezza nella sezione Autorizzazioni (dovrebbe essere nella scheda Altro); nella sezione Amministrazione dispositivo attiviamo l’opzione Sorgenti sconosciute. devi aver installato Un web browser come firefox o il plugin non funzionera cosa importante quando hai installato il plugin riavvia il tuo terminale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter78 Inviato 12 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Grazie ,funziona funalmente Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crible Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 prego:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati