Inviato 1 Novembre 201311 anni Ciao ragazzi cerco invano di vedere partite di calcio in streaming ma non ho visione ,ad esempio con l'app football live streaming mi esce un cubo tipo LEGO con un punto interrogativo Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Inviato 11 Novembre 201311 anni ciao ti devi scaricare il plugin ...vai qui Flash Player 11.1 for Android 4.0 (11.1.115.81) prima pero assicurati di aver attivato sorgenti sconosciute Andiamo sulle Impostazioni dello smartphone o tablet selezioniamo Sicurezza nella sezione Autorizzazioni (dovrebbe essere nella scheda Altro); nella sezione Amministrazione dispositivo attiviamo l’opzione Sorgenti sconosciute. devi aver installato Un web browser come firefox o il plugin non funzionera cosa importante quando hai installato il plugin riavvia il tuo terminale
Inviato 12 Novembre 201311 anni Autore Grazie ,funziona funalmente Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi cerco invano di vedere partite di calcio in streaming ma non ho visione ,ad esempio con l'app football live streaming mi esce un cubo tipo LEGO con un punto interrogativo
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk