Vai al contenuto

[Sondaggio]Miglior OS

supermodder

Messaggi raccomandati

secondo voi tra tutti i sistemi operativi esistenti partendo da xp a win8,tutti gli OS Linux e i MacOSX quale sarebbe il migliore da installare sul mio pc con intel pentium dual-core 3.70,ram 4gb,scheda video Ati radeon hd5490???Attualmente ho 7 ultimate e non và male apparte qualche problemuccio asd
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahh e se tipo volessi passare a Mac????

È illegale.

La diffusione degli hackintosh, peraltro difficilmente quantificabile, è legata in particolare ai prezzi ritenuti più elevati dei computer Apple. Installare Mac OS X su un PC, significherebbe quindi per molti un'alternativa conveniente ad un computer Mac. Tuttavia, ciò costituisce una violazione del contratto di licenza e probabilmente anche della legislazione in materia di diritti d'autore. Pertanto, chi esegue tale operazione se ne assume tutte le possibili conseguenze civili e penali.

Apple ha più volte dichiarato illegale la procedura d'installazione di un sistema operativo Mac su hardware terzo, anche per gli utenti in possesso della licenza e del resto tale divieto è esplicitamente riportato nella licenza EULA che accompagna ogni copia del sistema operativo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Hackintosh#Aspetti_legali

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mi è nuova o.O

Allora non posso avere un computer assemblato per poi installare il SO Apple?

Inviato dal mio NexusHD2 usando ModdingStudio App

Davvero bella l'app ModdingStudio :D

Esattamente, non puoi. Se vuoi utilizzare un OS Apple devi comprare un Mac.
Link al commento
Condividi su altri siti

Con quelle specifiche puoi installare più o meno quello che vuoi. Se vuoi qualcosa di buono potresti provare linux mint con mate, oppure rosa, una distribuzione basata su kde dicono che è inovativa, in pratica unity su kde. Dipende a cosa ti serve è come lo usi il pc. Per i più esperti non posso che consigliare arch. Qualcosa di leggero ma originale - bodhi. Oppure se ti piace avere un interfaccia di mac os puoi rendere ubuntu o anche mint con la veste mac, ci sono tante guide in rete su come fare. Io uso linux e solo linux dal 2007 (a casa e su tutte macchine che assemblo) e per quello che mi serve sono più che contento (diciamo un conflitto di interessi in questo caso). Per quanto conosco windows ti dico che non fa per me (anche se ogni tanto mi tocca qualche manutenzione) , mac os tanto meno (anche qui idem come per windows).
Link al commento
Condividi su altri siti

Con quelle specifiche puoi installare più o meno quello che vuoi. Se vuoi qualcosa di buono potresti provare linux mint con mate, oppure rosa, una distribuzione basata su kde dicono che è inovativa, in pratica unity su kde. Dipende a cosa ti serve è come lo usi il pc. Per i più esperti non posso che consigliare arch. Qualcosa di leggero ma originale - bodhi. Oppure se ti piace avere un interfaccia di mac os puoi rendere ubuntu o anche mint con la veste mac, ci sono tante guide in rete su come fare. Io uso linux e solo linux dal 2007 (a casa e su tutte macchine che assemblo) e per quello che mi serve sono più che contento (diciamo un conflitto di interessi in questo caso). Per quanto conosco windows ti dico che non fa per me (anche se ogni tanto mi tocca qualche manutenzione) , mac os tanto meno (anche qui idem come per windows).

adesso ci sto pensando a cosa fare :D

Link al commento
Condividi su altri siti