Vai al contenuto

Riparare Tablet Cinese Chuwi V99 Quad

soveenathesquid

Messaggi raccomandati

Sì lo so, stavo sondando il terreno.. :cool:

Okay allora sparo: cioè se non ti secca ti trascrivo quello che ho scritto ai tempi in un altro forum, prima che capissi che era perduto:

Ragazzi è successa una brutta brutta cosa praticamente questa mattina sono andata in un negozio vicino casa comprare un caricabatterie per il chuwi visto che il mio mi dà qualche problema a volte fa scintille allora ho controllato accuratamente voltaggio amperaggio e ho richiesto alla negoziante il caricabatterie corrispondente.

Ora, il tablet quando l'ho portato era carico e spento.

Quando abbiamo provato il nuovo caricabatterie non c'è stata alcuna risposta da parte del tablet, abbiamo riprovato con il mio caricabatterie e anche qui nessuna risposta.. abbiamo ancora testato i caricabatterie verificando che funzionassero perfettamente e così era.

Allora ho proposto di provare ad ACCENDERLO, ma solo per scoprire che non si può PIÙ.. schermo nero nessun segno di vita.. E così continua ad essere.

Premesse : lo avevo messo a caricare ieri sera prima di andare a dormire, da spento, questa mattina l'ho scollegato e mi dava batteria carica.

Potreste consigliarmi? Grazie.. sono dispiaciutissima e non riesco a capacitarmene

ecco..poi seguendo alcuni consigli sul forum l'ho aperto per fare un hard reset, ma siccome non sono proprio la delicatezza fatta persona si è incrinato lo schermo, e comunque facendo unplug e re-plug della batteria non ho concluso un bel niente :).

Questo è tutto quello che so mmmh

Link al commento
Condividi su altri siti