soveenathesquid Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Ciao a tutti, ho un chuwi v99 quad core completamente morto per cause non accertate, mi piacerebbe ripararlo io se si può,e con la scusa imparare qualche nozione di elettronica pratica..questo è un buon posto dove cercare aiuto ? :nascosto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 certo, ma dipende quale è la problematica..detto così le cause possono essere millantamila sestersi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soveenathesquid Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Sì lo so, stavo sondando il terreno.. Okay allora sparo: cioè se non ti secca ti trascrivo quello che ho scritto ai tempi in un altro forum, prima che capissi che era perduto: Ragazzi è successa una brutta brutta cosa praticamente questa mattina sono andata in un negozio vicino casa comprare un caricabatterie per il chuwi visto che il mio mi dà qualche problema a volte fa scintille allora ho controllato accuratamente voltaggio amperaggio e ho richiesto alla negoziante il caricabatterie corrispondente. Ora, il tablet quando l'ho portato era carico e spento. Quando abbiamo provato il nuovo caricabatterie non c'è stata alcuna risposta da parte del tablet, abbiamo riprovato con il mio caricabatterie e anche qui nessuna risposta.. abbiamo ancora testato i caricabatterie verificando che funzionassero perfettamente e così era. Allora ho proposto di provare ad ACCENDERLO, ma solo per scoprire che non si può PIÙ.. schermo nero nessun segno di vita.. E così continua ad essere. Premesse : lo avevo messo a caricare ieri sera prima di andare a dormire, da spento, questa mattina l'ho scollegato e mi dava batteria carica. Potreste consigliarmi? Grazie.. sono dispiaciutissima e non riesco a capacitarmene ecco..poi seguendo alcuni consigli sul forum l'ho aperto per fare un hard reset, ma siccome non sono proprio la delicatezza fatta persona si è incrinato lo schermo, e comunque facendo unplug e re-plug della batteria non ho concluso un bel niente . Questo è tutto quello che so mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati