knuckles91 Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 salve per prima cosa sono nuovo quindi non sò se devo scrivere qui oppure ho sbagliato comunque io ho un problema con rayman origins per pc il fatto è questo quando uccido il primo boss quella specie di pulcino gigante il gioco non mi fa andare avanti si blocca cioè posso muovermi e sparare ma sono bloccato in quella parte del livello su youtube ho visto che appena viene ucciso il livello avanza automaticamente invece a me non succede cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 prova a reinstallare il gioco, probabilmente è un errore dello script Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
knuckles91 Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 ho fatto come hai detto ma niente il problema è rimasto è possibile che sia la iso che è danneggiata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 ho fatto come hai detto ma niente il problema è rimasto è possibile che sia la iso che è danneggiata? Che sistema operativo usi? elenca le caratteristiche del pc perfavore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati