supermodder Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 ciao a tutti rega sono al pc e non sò che fare i miei amici sono o troppo lontani o impegnati per uscire,giochi per pc li ho finiti tutti e mi annoiano,consigliatemi voi plz mmmh asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 ahahah guardati il mio canale su youtube! magari trovi qualcosa di tuo interesse :3 nome del canale: UntoldwasthepainGW all'interno ci son diverse rubriche: retrogaming, giochichenonsicaganessuno o simili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermodder Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 passo a fare un giro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frabrizio Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 io sarei uscito lo stesso,con o senza amici :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryele Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 annoiarsi al pc? impossibile se impari l'antica arte dell'onanismo :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati